Cristina's pov
Non so come, ma il giorno dopo la festa mi ritrovo a letto nuda, in un letto che non so di chi sia.
All'improvviso vedo uscire Ricky da una porta con un asciugamano intorno alla vita che mi guarda con aria molto strana.
All'istante mi copro il corpo con le lenzuola ma lui si avvicina e mi strappa via le lenzuola.《Sei molto brava a letto.》mi sussurra Ricky con una molto sensuale.
《Ricky ma noi abbiamo fatto sesso?》chiedo triste a lui.
《Si piccola, è stata la scopata più bella della mia vita.Ma perché me lo chiedi?》disse Ricky.
Io incredula non risposi.Lui mi guardò e penso proprio che capì perché ero triste.
Ricky's pov
Non posso credere che sia ciò che sto pensando...
Cristina è diventata molto triste.《Cristy che hai?》dissi io, un pò preoccupato.
《Non ho nulla, m...ma noi due abbiamo fatto se...se...sesso...c'è...io...io...》disse Cristina balbettando e con occhi tristi.
《Cristy eri vergine? Dimmi la verità...》dissi io per togliermi il dubbio.
《Beh...io...io...non...mi...》balbettava senza farmi capire niente.
《Cristy...sincera.》dissi io con dolcezza.
《Si...er...ero...ver...vergine.》balbettò.
Abbiamo fatto sesso per lei è stata la prima volta, ma un attimo...
Porca puttana...il preservativo.
Mi alzo subito e inizio a cercare nella stanza. Nessun preservativo trovato.
Cristina mi guarda in modo strano, come se non ha capito cosa sto cercando.《Cristina...》dissi preoccupato,molto direi.
《Che c'è? Hai una faccia molto più strana della mia...》mi dice Cristina con un tono dolce.
Possibile che non l'ha ancora capito?
《Cristina non ho usato il preservativo...》dissi io,come un sussurro.
Dalla faccia di Cristina posso capire che ha intuito cosa sta succedendo.《No...cazzo no.Ma adesso se sono incinta? E se tu non lo vuoi? E se nasce malato? E se sto aspettando due gemelli?...》disse Cristina tutto d'un fiato.
《Ehi piccola, calmati.comprerò un test di gravidanza e vedremo...Okay?》 Dissi io per tranquillizzarla.ma per tranquillizzare me?Chi ci pensava?
------------------
Arrivò sera e io ero ancora a letto, Cristina è andata via dopo la nostra diciamo "discussione".
Io sono molto preoccupato, perché se è incinta io non so cosa fare, non sono pronto per fare il padre.
Mi addormento con molti pensieri riguardo ad oggi.Spazio autrice.
Ragazzi scusatemi se non ho aggiornato ieri ma non avevo del tempo libero.
Penso proprio che oggi aggiornerò due o tre capitoli.
Buon fine settimana a tutti❤
STAI LEGGENDO
"Arrivi Tu"♡
RomanceCristina è una ragazza abbastanza complicata, è sempre stata una ragazza generosa. Nella sua vita però non riceve lo stesso trattamento dalla gente. Lei cambierà vita, non sarà più la ragazza " COMPLICATA". Cosa succederà?