Chapter 32

538 16 2
                                    

Riccardo quella sera è uscito di casa con gli occhi stracolmi di lacrime, dicendomi che dovevo ascoltarlo prima di fare conclusioni affrettate o sbagliate, ma io ero ferita.
Anche adesso che la bambina ha 3 anni.

Lui in 3 anni è  molto presente, gli compra tutto quello che piace alla piccola, i weekend passa da casa e se la porta con sé, i suoi giorni liberi li dedica tutti alla bambina e mai che rinuncia a non vederla per uscire con i suoi amici.
Lui ha provato, e ci prova tutt'ora, a farmi capire che è stato solo un equivoco quello della sua collega/amante, ma io sono stanca di stare male, voglio solo godermi la mia piccola Clhoè!

Vado avanti, con la mia principessa, sono una mamma felice a tempo pieno.

Ammetto che i miei mi danno i soldi per andare avanti, ma io spendo solo pochi soldi, ho intenzione di andare via da questa casa, da questo posto.
Questa casa ormai non la sento più mia da tempo. Voglio cercare una casa con pochi soldi e carina, non che non abbia i soldi per permettermi di comprarla, ma una che sia perfetta per me e la mia Clhoè!

Voglio una casa dove ci siano solo ricordi nostri, e di nessun altro!
Miei e di Clhoè!

---------------------------------

6 mesi Dopo

《Principessa daii, vieni dalla mamma dobbiamo andare via, dobbiamo andare nella nostra nuova casa!》 Sono super felice che cambiamo casa, lo sanno solo i miei, non voglio lo sappia Riccardo per il momento voglio solo del tempo con la piccola qui, io e lei sole senza nessuno tra i piedi.

《Mammaaaaa!》 La mia piccola mi strattona per la maglietta e io smetto di pensare a tutto.
Penso solo a lei con quel sorrisino, i suoi occhi, le sue paroline dolci...

《Mamma uffa non mi ascolti!》 Mi distraggo sempre....Mi concentro questa volta seriamente su cosa deve dirmi.
《Amore mio scusami, la mamma pensava alla nostra nuova casetta, a te e ai tuoi sorrisi! Vieni qui in braccio!》
Lei è la mia felicità, il mio tesoro più prezioso, il mio unico e vero, grande amore!

--------------------------

《Mamma siamo arrivati?!》 La mia bimba si è svegliata adesso, quando sono arrivata l'ho adagiata sul divano, e riposava come un ghiro.
《Certo amore, vieni con mamma a visitare la casa?》
Mi avvicino e la riempio di baci dappertutto, e dopo aver finito la mia dolce tortura la prendo in braccio e saliamo le scale!

"Arrivi Tu"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora