Chapter 18

753 22 0
                                    

Christina pov's

Non so che fare ....
Oggi mi mettono d'uscita, posso tornare a casa.
Beh...non oso immaginare cosa succederà appena vedrò tutti i vestiti e le cose della mia bimba.
Per sicurezza gli ho detto a Jack di venire da me per qualche giorno, ma abbiamo la scuola.
Io non voglio più andarci, ma Jack mi dice che devo andarci e che devo dimostrare che sono forte ....

----------------------------------------------------------

Sono a casa da quasi un mese, vomito, piango, mi fa male la pancia, non capisco....
Oggi voglio andare dalla dottoressa a dirglielo.

Sono dalla dottoressa, non l'ho detto a nessuno che sono qui.
《La signorina Christina?》dice la dottoressa.
《Si, eccomi.》dico a mia volta.
《Mia cara ci incontriamo di nuovo》
《 Dottoressa ho sempre sensazioni di vomito, mal di schiena, pancia e testa...Ho perso la bambina ma questi dolori ci sono sempre》
《Signorina lei ha questi sintomi da quando?》
《 Dottoressa non ho avuto nessun rapporto con un ragazzo, ma continuano ad esserci da quando ho perso la bimba...》
《Venga con me》
Mi ha portata nella sala dove mi ha fatto le prime ecografie, mi ha detto di distendermi e alzarmi la maglietta sopra il seno.
Mi ha fatto tutto come le prime volte solo che aveva un sorriso molto grande alla fine.
《Scusi perché sta sorridendo?》
《Lei è incinta, è una bambina.      Auguriii.》
《Ma...ma...co...com'è....possi...possibile?》 Sto piangendo, una cascata.
《Signorina lei era incinta di due gemelline, lei ha perso solo una bimba l'altra non si è fatta nulla. Si ritenga fortunata perché molto spesso si perdono entrambi i bimbi.》
Sono senza parole.

Sto camminando in strada senza guardare dove vado, e infatti sono al parco.
Mi siedo su una panchina è guardo l'ecografia che mi ha dato la dottoressa.
Mi scendono delle lacrime, ad un certo punto mi ricordo di non averlo detto a Jack.
L'ho chiamato e gli ho raccontato tutto, lui era felicissimo.
Poi sono andata a casa e mi sono addormentata.
Mi sveglio perché mi sento accarezzare la pancia, ma è Jack.
Gli dico di addormentarsi con me per stanotte e lui acconsente.

È mattina e sto andando a scuola, tranquilli Emily è stata sospesa e poi per adesso voglio andarci.
Tra qualche mese non ci potrò più andare quindi ne approfitto adesso.
Sono in classe ad ascoltare la prof, quando entra il preside e dice qualcosa alla professoressa, lei mi chiama e mi dice di andare col preside.

Sono in presidenza e il preside mi fa svariate donando su cosa è successo quella giornata.
Io gli ho raccontato tutto, e gli ho detto anche che erano due gemelline e che ne ho persa una sola, l'altra è salva.
Alla fine il preside mi ha detto che posso venire a scuola fino a quando non entro nel sesto mese.

"Arrivi Tu"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora