Chapter 12

723 24 1
                                    

La giornata al mare è andata benissimo, ci siamo divertiti moltissimo, anche se eravamo noi due soli è andata più che bene.
Verso le 18:00 recuperiamo tutti i nostri oggetti e andiamo verso casa mia.
Devo prepararmi per andare a casa della mamma di Jack.
Appena arriviamo, scendiamo e entriamo in casa mia... Jack si guarda intorno e sembra senza parole.
《Jack fa come se fossi a casa tua, io vado a prepararmi, okay?》 Dico io felice, e lui annuisce.

Vado nel bagno e inizio a spogliarmi, prendo i vestiti sporchi e li getto nel cesto dei vestiti da lavare, apro il getto dell'acqua e la regolo, entro mi lavo e poi esco dal bagno con un asciugamano avvolto al corpo che può arrivare si e no sotto il mio sedere.
Per fortuna Jack non era nei dintorni.
Entrai subito nella mia cabina e mi vestii, poi andai in bagno e mi truccai leggermente con la matita nera, l'eyeliner, mascara e blush.
Andai da Jack, e appena mi vide resto molto sorpreso dal mio aspetto.
Non riesco a capire il perché della sua reazione, ho solo indossato un tubino bianco fino a metà coscia e le scarpe col tacco, tacco dodici per esattezza.

Usciamo di casa e andiamo a casa di sua mamma.
Appena arrivati sua mamma ci apre la porta e non parla.
《Buonasera anche a te mamma, come stai?bene io tu?》 Parla veloce Jack per quel momento imbarazzante.
Sua mamma sembra sbloccarsi e risponde a suo figlio,《 Ciao tesoro, ciao... Piacere Rosa tu devi essere la ragazza di mio figlio...》 dice lei e mi guarda come per dire "sei bellissima".
《Mamma...》 dice Jack sconfitto.
La madre guarda me come se aspettasse una risposta... 《Signora Rosa, io e suo figlio non stiamo insieme, per me è come un fratello non credo proprio di poter essere fidanzata con lui.》 Dico d'un fiato senza esitare a dirgli la verità, mi guarda e sorride e dice solo un miserabile "okay".
Entriamo nella sala da pranzo e vedo un uomo sulla cinquantina sorridermi, si avvicina e 《 Tu devi essere Cristina, mio figlio mi ha parlato molto di te, piacere Jordan》dice con un sorriso sincero.
《 Si sono io, piacere mio》 mi porge la mano e io gliela stringo con una stretta lieve.

Abbiamo iniziato a mangiare e la tavola è piena di due tipi di pasta che non ho mai visto, ma che sembrano appetitose, poi la carne, la frutta e i dolci.
Dopo aver finito di cenare abbiamo ripulito la sala da pranzo e poi Jack mi è venuto a lasciare a casa.
Devo dire che la serata è andata abbastanza bene, mi piace la famiglia di Jack, sono molto simpatici e divertenti.
Appena arrivata sono entrata e mi sono andata a lavare , mi sono vestita e poi sono andata al letto.

"Arrivi Tu"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora