Chapter 9

702 25 0
                                    

Cristina's pov

Non so perché ho detto a Emily la verità, però ora so per certo che mi sento meglio.
Oggi è il giorno in cui ritorno a scuola, e ho paura di incontrarlo.
Da quel giorno non ci siamo ne parlati, ne visti.

------------

Entro in classe e vedo lui che si bacia con una ragazza.
Sto a fissarli e mi rendo conto che la ragazza è Emily.
Non so per quale motivo ma mi metto a ridere.
Loro mi guardano e si staccano appena mi vedono.
Mi avvicino e gli dico con rabbia e disgusto《Mi fate schifo!》e vado via.
Emily mi insegue, e mi urla qualcosa...
Mi nascondo dentro una classe vuota, e dopo una mezz'oretta circa, esco da quella classe e vado nella mia classe.
Finite le lezioni mi dirigo all'uscita.
Ecco che mi si presenta davanti Ricky.
Mi avvicino a lui e gli dico 《 Mi fai pena, sai sempre come ferirmi o spezzarmi il cuore.》

Scusami ma noi due non abbiamo mai avuto una relazione seria, tu sei stata solo uno stupido svago per una notte nulla di più.》mi urla lui in viso.
Lo guardo negli occhi e gli dico, 《Sei soltanto un emerito pezzo di merda. Tieni a freno il tuo cazzo, perché almeno io non sono rimasta incinta, ma qualche troietta invece sì.》 Lui mi guarda in modo strano e dopo mi dice con rabbia 《Brutta stronza tu non sei nessuno per dirmi queste cose. Mettiamo le cose in chiaro, tu non sei mai stata la mia ragazza, e di certo non lo sarai mai.Cristina levati dai coglioni e fammi andare dalla mia "ragazza".》.
Mi giro e noto che lui và verso Emily, e la bacia in un modo come se non ci fosse un domani.
Dopo un pò si staccano e vanno via insieme mano nella mano.
Vedendo quella scena, sento come se dentro di me si fosse rotto qualcosa.

Spazio autrice.
Ehi... ciao a tutti.
Voglio scusarmi ancora una volta con voi.
Ma cosa succederà tra Cristina e Ricky?
E ad Emily con Cristina?

"Arrivi Tu"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora