Chapter 14

732 27 0
                                    

Christina pov's

Ho parlato con Jack, e siamo rimasti che viene anche lui con me dalla dottoressa.

Siamo in sala d'attesa quando una dottoressa nomina il mio cognome.

Siamo dentro la stanza e ho raccontato i vari sintomi alla dottoressa, lei mi ha detto di fare dei test e li ho fatti.
《Venga con me che le faccio un'ecografia.》 Dice la dottoressa.

Siamo in una stanza e mi sta spalmando una sostanza trasparente sulla pancia, passa un aggeggio sopra la sostanza e mi fa gli auguri.
《Complimenti ragazzi state per diventare genitori》
Io e Jack ci guardiamo in viso e io scoppio a piangere, lui mi abbraccia forte per farmi capire che è accanto a me.
《Dottoressa io ho fatto il test di gravidanza e non risultavo incinta, perché adesso lo sono, com'è possibile?》

《Di preciso l'hai fatto subito dopo il rapporto o a distanza di una settimana? 》

《Il giorno dopo il rapporto.》

《Signorina ci vuole molto più tempo, i test non hanno determinate capacità, lei aspetta un/una bambino/bambina, complimenti ancora, adesso devo lasciarvi ho altri pazienti》Ci saluta e usciamo.

-----------------------------------------------------------

Siamo a casa mia e giro e rigiro l'ecografia.
Sono felice di diventare mamma, ma non so che fare, questo bimbo/bimba crescerà senza una figura paterna ed io non avrò nessun appoggio.
Beh...non lo dirò a Riccardo, non merita di saperlo.

《Ehi, so che sarà difficile ma non preoccuparti ci sarò io con te nel bene e nel male, su con la vita un figlio è una cosa stupenda.》Jack mi abbraccia da dietro e mi fa sedere sulle sue gambe.
《Non è per il/la bimbo/a, ma come farò senza suo padre, come farò io a crescere un bambino o una bambina? Sai nella vita me la sono sempre cavata da sola non so se posso farcela adesso.》 Jack mi guarda negli occhi e mi dice 《ci sarò sempre piccola mia, non scoraggiarti mai, io sono qui e affronteremo insieme questa gravidanza.》

"Arrivi Tu"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora