19

12K 734 65
                                    


Così si vedono, di tanto in tanto.
Ogni momento libero, per loro, è una buona occasione per spendere anche solo una mezz'ora insieme.

Lo fanno ormai da un paio di settimane e Niall non smette di prenderlo in giro per il modo in cui il suo viso si illumina ogni volta che riceve un messaggio da parte di Louis.

Proprio come in quel momento.
Harry sblocca lo schermo e sorride ampiamente, arrossendo leggermente, mentre Niall "È Louis, non è vero?" domanda, accomodandosi sul divano del suo appartamento.

Il riccio non si cura nemmeno di alzare lo sguardo ed annuisce, leggendo nuovamente il messaggio.

Da: Louis
Ehi, love.
Ho un paio di ore libere nel pomeriggio, ti va di passare da me?

A: Louis
Sì, va bene.
Dimmi quando sei a casa, così mi avvio, mh?

Da: Louis
Okay, a dopo. <3

"Terra chiama Harry, ripeto: Terra chiama Harry!"

"Mh?"

"No, nulla, H. Ti sei solo incantato davanti allo schermo. Come al solito" Niall alza gli occhi al cielo e scuote la testa. "Sei irrecuperabile"

"Devo ricordarti il tuo atteggiamento quando hai conosciuto Zayn?" chiede alzando un sopracciglio, passandosi poi una mano fra i capelli. "Eri peggio di me, te lo assicuro. E poi" prende una pausa di qualche secondo, "dovresti essere contento, finalmente Jake non fa più parte del quadretto" aggiunge, sorridendo appena.

"Vero, ma sei comunque irrecuperabile. Ah, e Zayn mi ha detto di stare attento, comunque"

Harry aggrotta le sopracciglia. "Perché?"

Niall alza semplicemente le spalle. "Non lo so, esattamente. Mi ha semplicemente chiesto di dirtelo"

Talkin', squealin', lyin' ⚓︎ l.s. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora