1

818 104 165
                                    

Driiin driiin
Sveglia di merda! Guardo l'ora sono le 7:00 mi devo alzare e prepararmi ma la mia voglia é pari al 0%. Non voglio andare a scuola! E poi scusate, perchè ci dobbiamo andare? Io da grande non voglio lavorare intendo grande proprio grande perchè anche se ho 17 anni io mi voglio godere la vita e non lavorerò come fanno alcune a 18 anni, per me sarà gia tanto se lavorerò a 40 anni , quindi la scuola non mi serve!Guardo il telefono e noto che é Sam la mia migliore amica. Mi ha mandato 4 messaggi e mi ha anche chiamata, dopo la chiamerò ora voglio solo dormire .
Metto la testa sotto il cuscino e mi riaddormento .

<<Madisooooon alzati da quel letto! Tra 10 minuti viene Niall a prenderti!su alzatiii>>
Urla mia madre dal piano di sotto, odio quando urla di mattina presto.
Perchè non mi lascia mai dormire in pace?

Ah dimenticavo di presentarmi mi chiamo Madison Beer ho 17 anni e mezzo ne faccio 18 il 5 marzo, menomale saró maggiorenne!Sono alta 1,66 m, si lo so sono bassissima ma mi piaccio così! Sono timida, stronza ma dolce allo stesso tempo. Mi piace cantare e bè che altro? Niente.

<<si ora mi alzo, ma non urlare!>>mi alzo dal letto e mi incammino verso il bagno. Mi lavo la faccia e i denti, mi piacerebbe fare una doccia ma tra 7 minuti arriva Niall quindi niente doccia.
Vado in camera, apro l'armadio. Prendo una felpa rosa, un paio di leggings neri e le mie adorate vans nere .Vado dinuovo in bagno e mi trucco un po'. Metto l'eyeliner, il mascara nero e il fondotinta, dopo aver finito di truccarmi e essermi guardata alll specchio scendo giù per le scale.

<<buongiorno>>saluto mio padre e mi siedo a tavola.

Bevo un bicchiere di latte e aspetto Niall . Mentre aspetto Nello guardo i messaggi che Sam mi ha inviato ieri sera :
-non sai cosa é successo! -alle 9:41
-ci sei?-9:47
-scema rispondi -9:59
-daiiii ci sei?-10:56
Decido di risponderle
Io~buongiorno amore scusa e che sono andata a dormire presto ieri, dai raccontami:) ~.

Il suono del campanello rimbomba nelle mie orecchie, vado ad aprire e trovo un Niall sorridente e con le braccia aperte.
Corro da lui e lo abbraccio e ovviamente lui ricambia subito.
<<buongiorno piccola>>mi fa un sorriso che ricambio.
<<buongiorno biondino, vado a prendere lo zaino e andiamo>> entro dentro, prendo lo zaino, le chiavi, il telefono ed esco di casa.
mi incammino verso scuola insieme a Niall.
<<come va?>>Mi chiede lanciandomi uno sguardo e poi si gira di nuovo guardando dove mette i piedi.
<<diciamo bene, e tu?>>gli chiedo. Mette il suo braccio intorno alla mia vita, adoro quando lo fa perché mi fa sentire apprezzata.
<<bene ma perchè diciamo?>>
chiede accarezzandomi la schiena.
<<come al solito non volevo alzarmi e le urla di mia madre al mattino mi fanno incazzare!>>dico e lui scoppia a ridere, ha una risata contagiosa infatti mi metto a ridere anche io .
<<ahahah vedrai che la scuola prima o poi ti servirà>>
Dato che abbiamo parlato per tutta la strada non mi sono neanche accorta che siamo all'entrata della scuola.
<<si certo, poi, quindi mai!ora vado da Sam a dopo Nello>>

Do un bacio sulla guancia a Niall e mi incammino verso Sam che sta parlando con un ragazzo,osservo  meglio il ragazzo e capisco che é Zayn.
Il più figo della scuola ma anche il più stronzo della scuola! Un mese fa, mi ha rovesciato la pasta in testa e io gli ho dato con calcio nei gioiellini, volevo prenderlo a schiaffi ma in quel momento é entrato il suo professore e ci ha mandati dal preside e per colpa sua sono stata sospesa per 3 giorni,e poi per così poco! E se lo mandavo in ospedale che mi avrebbero fatto?
La voce di Sam mi sveglia dai miei pensieri.

<<buongiorno bellaa>>Mi viene incontro e mi abbraccia ma io non ricambio subito.
Lei non mi dice mai buongiorno bella, mi ha sempre chiamata amore, non é che ha trovato un'altra migliore amica ?
<<buongiorno bella? >>le chiedo guardandola con una faccia che chiede spiegazioni.
<<sai che si saluta?>> e lo stronzo Malik si intromette.

Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora