Dedico questo capitolo a NadaMalik03 ti voglio un mondo di bene♥♥cosa farei io senza te?che dirti? Ti amo non mi basta per dirti quanto ci tengo a te♥♥♥
Buona lettura ♥
Io:" dottore? Come sta? " chiedo al dottore.
Dottore: " lei sarebbe ?" Mi chiede.
Io:" il suo rag..rag..rag ..azzo..si sono il suo ragazzo " dico balbettando ,sembra strano dirlo 'il suo ragazzo' ma quando l'ho detto mi sono sentito bene.
Dottore: " mi dispiace.. "dice guardando il nulla.
Non sta per dire quel che penso vero? NO non lo deve dire!
Io:"mi dispiace..cazzo vuoi continuare ?!"dico incazzato e tra un po' se non parla gli arriva un pugno.Dottore:" prima di tutto mi devi dare del 'Lei' ..giovanotto "dice schifato..mah che gente. Si è schifato di me?che coglione.
Io:" giovanotto lo dici a tuo fratello okay? O continui o continui decidi" sono più incazzato che mai.
Dottore:"che gente. Non si è ancora svegliata " dice roteando gli occhi.Che bastardo. Che stronzo. Senza chiedergli il permesso entro dentro. Non voglio perderla . Non la perderò perché lei ce la farà. Lei è forte . Lei è lei. Vorrei vederla mentre apre gli occhi. Vorrei essere il primo a vederla sveglia.
Penso e penso e mi dimentico che c'è Luke con me..mi sono dimenticato.
Lu:" Zayn posso chiederti una cosa?" Mi chiede guardando prima Madison e poi me.
Io:"dimmi" rispondo alla sua domanda.
Lu:" perché prima hai detto di essere il suo ragazzo? " mi chiede curioso. E ora cosa dico?
Io:" quando? Non l'ho mai detto" faccio finta di non sapere di cosa sta parlando .
Lu:" Lascia stare. Ah, dimenticavo" dice ricordandosi di qualcosa.
Io:" cosa hai dimenticato?" Chiedo guardando la finestra , ci sono pochissime stelle.
Lu:" non volevi sapere il perché di.." dice ricordandomi di quella cosa.
Io:" si certo. Racconta "dico sedendomi sul bordo del letto in qui c'è Madison.
Lu:" allora ; tre anni fa sono andato ad una festa e verso le due di notte me ne andai quando cinque uomini mi rapirono." Incomincia a raccontarmi e io sto attento .
Lu:" nessuno sapeva che fine avevo fatto , neanche io lo sapevo ." Dice.
Lu:"un giorno non so neanche io come ci sono riuscito ma sono scappato e loro volevano sparare me non lei , credo " dice e io capisco quanto lui abbia sofferto in quei tre anni. Tre anni non sono tre giorni ma sono ripeto tre anni , trentasei mesi. Mi dispiace per lui e se ora perde la sorella non so come reagirà.I genitori di Luke e Madison hanno detto che sono andato dalla polizia .
Oggi deve stare Sam da Madison. Tra me e lei non c'è più niente.
In questo momento sto andando a casa di Luke . Siamo diventati amici anzi buoni amici in soli tre o quattro giorni.
Il telefono sta squillando ; guardo chi é...Sam.
Rispondo.Io:" dimmi" dico io.
Sa:"oggi devo rimanere io da Madison?" Dice ridendo. Che ha da ridere?
Io:"si, perché ridi?chi c'è lì con te? " chiedo curioso. Di sicuro si starà facendo o baciando qualcuno.
Sa:" curioso eh?" Dice e riattacca.
Non le capisco le ragazze.
Sono arrivato a destinazione : casa di Luke.
Suono al campanello e viene ad aprirmi sua madre.Io:" buongiorno signora , sono venuto per.." non mi lascia finire la frase.
Madre di Madison:" oh, entra pure" dice lasciando spazio per farmi passare.Lu:" a Sam? " mi chiede e io annuisco.
Lu:" sono stato insieme a lei una settimana ma pensava solo a baciarmi e voleva farlo ma io non provavo niente per lei , per me è una troia e oggi sta da mia sorella solo perché mia sorella ci tiene a lei ma se fosse per me non la lascerei da sola con Madison" dice guardando cosa c'è in televisione.
Io:" anche io sono stato insieme a lei ma me la sono fatta " dico e lui spalanca gli occhi .
Lu:"ti fai le ragazze a caso?" Mi chiede e io annuisco ridendo.
Lu:"ahahah dovrei imparare da te " dice ridendo.
Io:" quando voi dimmi hahaha" dico anche io ridendo.
STAI LEGGENDO
Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]
Fanfic2 persone 2 vite Lei:Madison Beer Lui:Zayn Malik Lei:timida Lui:sfacciato Lei:odia lui Lui:odia lei Lei:innamorata di lui Lui: innamorato,ma di un'altra o meglio di una che non vuole dire il nome Lei:e se io ti dicessi che ti odio? Lui:e se io...