8

254 56 47
                                    

Dedico questo capitolo a TaniaMalik66 , ti voglio bene Zania❤spero di incontrarti una volta 😘

💕Buona lettura 💕

Infermiere:" oh..capisco. Aspetti qui che prendo la copia delle chiavi" dice e va a prendere il mazzo di chiavi, apre la porta.

Brutta stronza di merda!Vado vicino a Madison . Mi giro verso Sam, le vorrei tirarle uno schiaffo ma mi trattengo solo perché é una femmina e non si tocca.

Sa:" ahahah ora il mio lavoro é stato fatto " dice tra una risata all'altra. La mia rabbia prende possesso di me.
Io:" che le hai fatto? Sei una stronza, puttana di merda, rispondi cazzo! " mi avvicino di più a Sam, lei si spaventa e si allontana di qualche centimetro.
Infermiere: " ragazzi uscite un attimo fuori, devo controllarla ,a te signorina le devo parlare ma dopo ora devo pensare alla signorina Beer" ci dice e io esco fuori con Sam.

Io:" cogliona rispondi" alzo il tono di voce e lei si decide di parlare.
Sa:" ho fatto il mio lavoro " dice guardando le unghie. Automaticamente le mie cinque dita si posano sulla sua faccia e lei gira la testa a sinistra. Non me ne pento di averlo fatto.
Sa:" ma sei scemo? Che te ne frega di quella troia eh? La ami per caso? Oo ma perfavore, il signorino Malik é incazzato " dice la troia.
Io:" non permetterti di richiamarla troia okay? Perchè qui di troia c'é ne solo una e quella sei tu! " sto per violentarla giuro. Si avvicina una ragazza e cerca di parlare ma Sam parla prima di lei.
Sa:" io posso fare quello che mi pare, la voglio chiamare troia lo faccio ! La volevo soffocare l'ho fatto." Dice e cerco di parlare ma parla l'altra ragazza, la guardo ed é Alison.
Ali:" cosa hai fatto?" Chiede a Sam.
Sa:" ah, proprio con te volevo parlare. La tua vita non ce la fatta ,mi dispiace ahahah" dice ridendo , io lo so che Madison ce la farà, lei non é morta. Gli occhi di Alison sono pieni di lacrime, credo abbia capito che é stata colpa di Sam.
Ali:" tu..tu hai veramente.. l'hai soffocata? " dice mentre una lacrima seguita da altre lacrime escono come una fontana. Io non mi intrometto.
Sa:" non ci credi? " dice a Alison e Alison come risposta pe tira uno schiaffo molto più forte del mio.
Ali:" sei una stronza! E tu Zayn stai non fai niente ? SIETE DEI COGLIONI " urla le ultime tre parole, ha ragione. Sono un coglione, come ho potuto lasciare Sam da sola con Madison?
Sa:" la tua vita non c'è più ahahah " dice dinuovo ridendo come una puttana.
Ali:" stai zitta! Lo so che lei é viva "dice andando verso la porta della stanza di Madison, quando lei sta per aprire la porta viene aperta dal dottore.
Dottore:" sta bene, non ha ancora aperto gli occhi ma ripete sempre la stessa frase , se volete potete vederla. Tu adesso rimani qui, ci penserà la polizia a te " dice e io e Alison entriamo dentro.

Sta bene, sto bene.

Mad:" non sparatemi perfavore, no, Nooo , 'Z' aiutami perfavore" dice con gli occhi chiusi, la 'Z' sono io?
Ali:" vita, io sono qui" si ferma un po' e riparla.
Ali:" non ti lascierò mai più da sola " dice prendendole la mano.
Io:" ti sei spaventata prima?" Chiedo e lei mi guarda.
Ali:" ovvio, Madison é importante per me. Lei ha sofferto tanto, io le sono stata sempre vicino e anche lei mi é stata sempre vicino, la sua migliore amica era Sam e ora quando scoprirà la verità ci rimarrà molto male " dice e io non so piú che dire .

Sono da solo con Madison, Alison é andata da Luke perchè doveva raccontargli tutto.

Mad:" non lasciarmi da sola, perfavore Za" dice, Za . Sono io quel Za o no?
Io:" non ti lascierò mai da sola " rispondo anche se non so se sono io quel 'Za' .
Mad:" resterai con me? " chiede e io annuisco dimenticandomi che non mi può vedere.
Io:" si, te lo prometto " lei muove la mano come se cercasse la mia, le prendo la mano e gliela stringo.
Mad:"gra...zie" dice.

Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora