Dedico questo capitolo a HollywoodSnow_ che vota e commenta sempre, grazie ❤
💕Buona lettura💕
Zayn's pov
Mad:" NO!NONO NON MI TOCCARE, LASCIAMI PERFAVORE, LASCIAMI! NON HO FATTO NIENTE, PERFAVORE!" Urla all'improvviso, si va a sedere all'angolo della stanza e piange, ha paura di qualcosa (ma bravo Zayn! Sei intelligente!..okay, la smetto), vado vicino a lei e cerco di tranquillizzarla.
Io:" Madi, non c'è nessuno, sono io, il tuo amico Zayn" dico stringendola a me e le accarezo la schiena, é così piccola, sembra forte ma non lo é, ha bisogno di qualcuno che le stia accanto.
Non si tranquillizza, il dottore viene vicino a noi.Dottore:" signorina, stia tranquilla, nessuno le farà del male" dice cercandola di tranquillizzare.
Mad:" BRUTTO STRONZO!LASCIAMI!" urla di nuovo lei, ora trema più di prima, piange più di prima.
Io:" shh, nessuno ti farà del male, ci sono io qui con te, non ti lascerò mai da sola " dico io, ma no, non si tranquillizza.
Dottore:" vado a chiamare un'altro dottore, sono nuovo e non so come risolvere casi del genere, torno subito " dice aprendo la porta e se ne va.Mad:" IO NON SONO UNA PUTTANELLA OKAY? LASCIAMI, NO, NO, PERFAVORE, LASCIAMI" urla, e urla, piange e piange.
Io:" shh, nessuno di toccherà, ci sono io qui con te, non c'è nessuno altro qui, ti proteggerò per sempre " dico e lei smette di urlare, i suoi occhi si incrociano con i miei mi guarda e singhiozza.
Mad:" me- me lo prom-etti?" Mi chiede tra un singhiozzo all'altro.
Io:" te lo prometto" dico e lei si tranquillizza.
Mad:" non mi lascerai mai?" Mi chiede, e io annuisco.
Io:" mai " rispondo alla sua domanda.
L'aiuto ad alzarsi dal pavimento, la prendo in braccio e la sdraio sul letto .Za:"che ne dici se provi a dormire? " chiedo, dovrebbe rilassarsi.
Io:"quello che volevo fare" risponde alla mia domanda.
Le accarezzo i suoi capelli morbidi e lei piano piano chiude gli occhi.Io:"adesso sta bene, si é solo spaventata ma adesso sta bene" dico ai dottori riguardo a Madison.
Dottore2:"okay, per qualunque cosa sapete dove trovarmi " mi dice .
Io:"certo, grazie" li ringrazio.Madison sta dormendo come un' angelo, é così bella quando dorme. Ho rinunciato alle troie per stare qui, insieme a lei, ho rinunciato alle feste, alle discotete, ai letti, e devo dire che non mi manca tanto fare le cose che facevo prima.
*Inizio telefonata*
Io:"ciao bro, hai bisogno di qualcosa?" Chiedo a Haz che mi sta telefonando da due ore. Di sicuro mi parlerà delle feste ecc..
Ha:"sí! Non vieni più alle feste, in discoteca, le ragazze qui ti aspettano"ecco, come non detto.
Io:"amico, sono in ospedale, Madison sta male non posso lasciarla da sola " dico .
Ha:"tu rinunci al divertimento per stare con lei? Okay che ha delle forme wow ma non... " non lo lascio finire perchè gli riattacco in faccia.*fine telefonata*
Neanche io capisco la mia decisione.
Mad:"se vuoi vai, sta qualcun'altro qui con me " oh, merda ha sentito la nostra conversazione, ma non stava dormendo?
Io:"andare dove?" Faccio finta di niente, voglio sapere cos'ha sentito.
Mad:" alle feste, in discoteca e dalle...troie" dice l'ultimo pezzo un po' triste.
Io:" nah, voglio stare qui " dico la verità, voglio stare con lei.
Mad:"ma con me stai male " ribatte.
Io:"allora significa che preferisco stare male con te che stare bene con gli altri" Dico all'improvviso questa frase, ma da dove mi é uscita?
Mad:"tu prefer-isci sta-re male con me che stare bene con gli al-tri?" Chiede balbettando, é diventata rossa in faccia.
Io:"esatto, ma da quand'é che ascolti le mie conversazioni?" Le chiedo.
Mad:"coglione avevi messo il vivavoce, scemo" mi ha appena definito coglione e scemo? Me la pagherà cara.
Io:" signorina Beer, prima di tutto io non sono né coglione né scemo okay?" Dico in modo ironico.
Mad:"ah si? Allora le chiedo, signor Malik cosa sarebbe lei?" mi chiede, quanto odio quando mi danno del Lei e mi chiamano per cognome.
Io:"figo, bellissimo, stra figo, un figo della Madonna, un stra figo della Madonna, un ragazzo bellissimo, il re dei stronzi e..." non mi lascia finire perchè scoppia a ridere.
Mad:"tu? Ma se tu sei un figo allora io sono stra bellissima" dice tra una risata all'altra.
Io:"infatti lo sei"dico e lei per il complimento diventa rossa e abbassa la testa, io gliela alzo con due dita.
Io:"Voglio vederti in faccia, non la abbassare" dico e lei cerca di abbassarla, ma le mie dita la bloccano.
Mad:" vuoi veramente guardare la mia brutta faccia?" Mi chiede e rido per quello che ha appena detto.
Io:"non sei brutta, sei bellissima" dico e lei ribatte subito.
Mad:" io? Ma mi hai vista?" Ribatte indicando il suo viso con il suo dito.
Io:" ti ho vista, minchia Mady, le ragazze che conosco fanno schifo senza trucco invece tu sei stupenda anche se sei pallida" ma che cazzo mi succede? Sto diventando romantico, bleah. Io romantico? No, non potrei mai e poi mai diventarlo.
STAI LEGGENDO
Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]
Fanfic2 persone 2 vite Lei:Madison Beer Lui:Zayn Malik Lei:timida Lui:sfacciato Lei:odia lui Lui:odia lei Lei:innamorata di lui Lui: innamorato,ma di un'altra o meglio di una che non vuole dire il nome Lei:e se io ti dicessi che ti odio? Lui:e se io...