MADISON'S POV
Mi prende i polsi e me li lega alla tastiera del letto con una corda, ma sinceramente preferisco le manette alla corda. Dopo un po' mi iniziano a bruciare i polsi e gli occhi mi si riempiono di lacrime, fa davvero male.
Inizia a sbottonarsi i pantaloni e i boxer e a piccoli passi si avvicina a me.
<<adesso fai la brava>> sussurra al mio orecchio destro e io annuisco.Le possibilità che lui mi lasci andare sono svanite e con esse sono svanite anche le possibilità che qualcuno venga a salvarmi.
Si posiziona sopra il mio corpo e io lo guardo come per chiedergli di lasciarmi.
La discussione che abbiamo avuto prima è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.*inizio flashback*
<<non posso>> dice dopo minuti di silenzio.
<<ma perché no?>> ribatto cercando di farlo ragionare.
<<ho detto di no, cazzo>> urla e la sua mano colpisce la mia guancia.
La guancia inizia a bruciarmi, credo che l'anello che porta mi abbia fatto un graffio profondo.
Inizia a tirarmi i capelli e la mia testa sbatte sulla tastiera del letto.
<<non volevo farti arrabbiare...>>sussurro cercando di farlo calmare.
La testa mi fa talmente male che una lacrime scende dai miei occhi.
<<stai zitta, puttana>> mi tira un pugno e il labbro inizia a sanguinare.Ma perché cazzo non sto zitta?
Dio santo che dolore.Puttana..puttana..io non sono una puttana!
*fine flashback*
<<ora proverai piacere>>dice con uno sguardo malizioso guardando il mio petto.
Mi sfila i jeans e l'intimo.Non auguro a nessuno tutto questo che sto passando io, nemmeno a Sam.
Sam...già. Le voglio bene nonostante tutto. Io non riesco ad odiarla, la conosco da 14 anni e non riesco ancora a crederci che lei abbia fatto di tutto pur di farmi dire addio a questo mondo, a questo mondo crudele. Non riesco a credere che sto per essere stuprata, sto per perdere la mia verginità con uno sconosciuto, o meglio con uno stupratore. E' una delle cose più orrende che mi siano successe.
A tre mesi ho perso la mamma.
Luke che mi ha abbandonata perché l'hanno rapito.
Mi hanno sparata.
Ho perso la memoria anche se dopo pochi giorni mi è ritornata.
Ho scoperto che la mia ex migliore amica mi odia.
Ho scoperto che la moglie di mio padre sta facendo di tutto pur di far del male alla mia famiglia.
E infine...sto per essere stuprata, come se tutto quello che mi sia successo non sia bastato per rendere la mia vita in un completo disastro.Questo fottuto disastro.
Sarò mai felice? se devo continuare a soffrire preferisco morire, preferisco buttarmi giù da un ponte piuttosto che vivere questo schifo. Non voglio essere stuprata.
Ad interrompermi dai mie pensieri è proprio la sua mano al contatto con la mia pelle, con un po' di difficoltà mi sgancia il reggiseno . Credo che questa sia la mia fine. In modo brusco mi apre le gambe...sì, è la mia fine .
Con tanta violenza mi penetra e le lacrime continuano a cadermi, a rigare il mio volto. Cazzo che male.
Continua a spingere e ogni volta sempre più forte.Addio verginità.
Le lacrime continuano a cadere , Credo che qualsiasi persona in questo momento mi vedrebbe, crederebbe che io sia un mostro, trucco colato, occhi rossi e gonfi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]
Fanfiction2 persone 2 vite Lei:Madison Beer Lui:Zayn Malik Lei:timida Lui:sfacciato Lei:odia lui Lui:odia lei Lei:innamorata di lui Lui: innamorato,ma di un'altra o meglio di una che non vuole dire il nome Lei:e se io ti dicessi che ti odio? Lui:e se io...