15

93 20 13
                                    

Leggo il messaggio e un sorriso si forma nelle mie labbra.
Mio padre mi guarda confuso ma io non dico niente, per adesso è meglio che lui non sappia niente.
<<cosa succede? Chi è? >>mi chiede incuriosito.
Odio davvero tanto quando i genitori vogliono sapere con chi messaggi.
In fondo, anche noi dobbiamo avere la nostra privacy, o no?
Smetto di pensare a questo fatto è rispondo a mio padre<<una mia amica>> lui annuisce.
<<cosa mi stavi dicendo prima?>>mi chiede avvicinandosi , io scuoto la testa ed esco dalla stanza in direzione del salotto . 

Il mio sorriso si spegne quando il bacio mio e di Zayn prende spazio fra i miei pensieri.E adesso come faccio? non dovevo baciarlo e non so il perchè io abbia approfondito quel bacio. Non posso fare finta di niente, sono sicura che mi tratterà di nuovo male ma io non voglio questo. Non voglio che i tratti male, non voglio che io inizi ad odiarlo come all'inizio, non voglio evitarlo.

Mi siedo sul divano vicino a me e metto la testa fra le mani, perchè tutto a me? Ero felice, avevo 'ritrovato' mio fratello, stavo iniziando a voler bene a Zayn, mi ero salvata da quel colpo di pistola...solo al ricordo di quel signore che ha premuto il tasto e mi ha sparato una scossa di brividi mi percorre tutto il corpo.

 Una cosa che ho capito in 17 anni di vita è che si deve sempre sorridere, nonostante tutto. Nonostante i periodi bui, nonostante le lacrime che versiamo, nonostante quando vorremmo tanto morire. 

Il suono del campanello si rimbomba in tutta la casa che fino a due secondi fa era silenziosa.Un misto tra felicità e paura prende possesso del mio corpo. Felicità perchè so che Luke e Zayn non finiranno in galera e paura perché non so come reagire quando rivedrò quest'ultimo.M'incammino verso la porta e la apro senza chiedere chi è. Sento un fazzoletto che si posiziona tra la mia bocca e tra il naso,ha un odore parecchio strano. La felicità all'improvviso è andata a farsi fottere e la paura prese completamente il suo posto. Ho paura di quello che sta succedendo, ho paura di quello che questo signore mi farà. Lentamente le mie palpebre si chiudono vedendo il buio.

ZAYN'S POV

Digito un messaggio a Madison e insieme a Luke mi incammino verso l'uscita.

Tutte quelle domande mi hanno causato un mal di testa terribile, ancora non riesco a capire non mi abbiamo messo dietro le barre non che io lo voglia però sono un criminale, un assassino. 

Una volta usciti da quel posto Luke rompe il silenzio che si era creato fra noi due <<adesso come facciamo?>>chiede voltando lo sguardo nella mia direzione io però continuo a guardare avanti senza degnarlo di uno sguardo. Mi sento in colpa, Luke non ha fatto niente...sono stato io a sparare al figlio di puttana.<<Zayn?>> mi richiama e io mi volto a guardarlo dispiaciuto.<<tu non c'entri okay? sono stato io a sparare e io devo subire le conseguenze, non tu>>sbotto fuori abbastanza irritato per questa situazione.<<lo hai fatto per me, per mia sorella! tu non c'entravi nulla e non so cosa ti abbia spinto a sparare, se qualcuno doveva farlo ero io quel qualcuno e non tu!>>alza di poco la voce, non ha tutti i torti e sinceramente non so nemmeno il perchè ho sparato anche se non c'entravo un bel niente. <<perchè l'hai fatto? se non ti dispiace vorrei sapere anche perchè hai baciato mia sorella>> oh merda...il bacio. Io non volevo baciarla, figuriamoci se io volevo veramente baciare lei, non che non sia carina però ci sono ragazze ancora più sexy.<<per tranquillizzarla>> queste due parole uscirono dalla mia bocca all'improvviso cazzo, non è nemmeno vero, io non l'ho fatto per tranquillizzarla.<<non farlo mai più, o almeno davanti a me no>> mi punta un dito contro come per avvertirmi, quel suo avvertimento non fece altro che provocarmi una risata. <<la prossima volta farò di meglio>> in risposta mi da due gomitate.

Una volta arrivati a casa di Luke mi si presente davanti la scena in ci ho assaporato le labbra morbide di Mady,e Sam che era furiosa. Forse è per questo che l'ho baciata, per far ingelosire Sam però non capisco una cosa, perché avrei dovuto farla ingelosire? lei a me non è mai piaciuta, sono stato soltanto insieme a lei per una botta e via.Una cosa che mi ha colpito di Sam è che io non pensavo fosse così diversa da Madison, insomma da quel poco che conosco Madison lei non perderebbe mai la verginità con chi le capita davanti invece Sam l'ha proprio fatto. Ovvio, ero il suo ragazzo ma ha voluto lei stessa che la portassi a letto dopo solo pochi giorni, tre giorni dopo.

Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora