Dedico questo capitolo a AleMalik1016 ti voglio bene piccola❤❤
Da tanto tempo che non vedevo l'ora di mettere il pov di Zayn è in questo capitolo l'ho messo yeee 😍😍Buona lettura ❤
Non continuo a parlare perchè Luke é diventato pallido, guardo verso la sua direzione e vedo tre uomini che indicano Luke e lo guardono male..ho paura ,ho già capito chi sono quei stronzi, adesso non so che fare. Ho promesso a me stessa che se qualcuno avesse rapito il mio fratellone l'avrebbero pagata ma ora, invece, sono qui immobile e sto morendo dalla paura. Per la mia prima volta ringrazio la scuola, perchè se ora ci trovavamo fuori erano guai, se vogliono possono prendere me ma non mio fratello. Mio fratello ha già sofferto abbastanza. Luke mi dice di scappare ma io resto immobile, a pensare.
<<Mady,sono loro andiamo>>mi dice ma niente,sto qui immobile.
<<Mady, vieni! Ci prenderanno>>sussura per non farsi sentire dal preside o semplicemente da qualche bidello, ma, non mi muovo.
<<Cazzo! Sorellina dobbiamo scappare>>posiziona le sue grandi mani sulle mie spalle e inizia a scuotermi.
<<allora ti prendo in braccio>> sta per prendermi im braccio ma mi sposto e parlo <<vai tu, a te ti hanno già fatto del male e a me no, stavolta tocca a me. Nasconditi da qualche parte qui, dentro l'edificio.>> mi incammino verso la porta per uscire ed andare da loro.Ma sei pazza?
Sto solo facendo la cosa giusta.
No, siamo la stessa persona e io non voglio morire,e se non voglio io non vuoi neanche te.. ritorna indietro.<<Madison attenta! >>questa voce.. Zayn. Ma adesso lui cosa vuole?
<<a cos..>>non riesco a finire la frase perché uno di quei tre uomini mi spara sulla fronte.Vedo tutto sfuocato, le mie gambe stanno cedendo, il mio cuore perde sempre più battiti,il mio respiro non è più regolare. Piano piano non vedo più nulla e ora solo il buio.
<<brutti figli di puttana! Come avete potuto farlo? La mia Madison>>questa frase risuona nella mia testa per vari minuti ma poi niente, non sento più niente, sento solo delle gocce o meglio lacrime che mi bagnano il volto .Zayn's pov
<<BRUTTI FIGLI DI PUTTANA! COME AVETE POTUTO FARLO?LA MIA MADISON>>urlo, mille lacrime mi stanno uscendo e non so il perchè, non è perchè hanno appena sparato a una persona che conosco ma ora mi sento vuoto come se mi mancasse una parte del mio cuore, non ho mai provato questa sensazione soltanto quando é morta mia sorella. Mi sento distrutto, vorrei ammazzare quei bastardi ma non ho le forze, sono debole, ora voglio stare solo con lei .Tutti gli alunni escono dalle aule e vongono a vedere cosa é successo, i professori stanno fermi come dei rimbambiti e le professoresse come delle puttane, quel ragazzo che credo si chiami Luke sta piangendo e urlando ' perchè lei? Dovevate prendere me non lei stronzi di merda' quei bastardi sono scappati ma giuro che li troveró a qualunque costo.
La bidella chiama l'ambulanza , e il preside i suoi genitori.
<<che é successo qui? Mad-Madison?>>dice Sam sedendosi per terra e inizia a urlare. Sotto quelle lacrime su nasconde un sorriso, si vede.
<<nooo, non puoi lasciarmi da sola,non puoi! Tu devi vivere devi stare con tutti noi, non andartene, non lasciarci>>dice piangendo.
L'altra amica di Madison una certa Alin, Asin bhe si qualcosa del genere che però in questo momento non me ne frega, adesso voglio solo sapere che Madison sta bene ,voglio sentire quelle fottute parole.
<<no, non può essere!la mia vita é qui sdraiata per terra,con tutto il sangue che le sta uscendo, non puó essere .Spero sia un sogno>>dice tremando e si mette vicino a me e accarezza la mano di Madison.
<<amore mio devi farcela non lasciarci così,il mondo non avrebbe un senso senza di te>>dice Alin piangendo. Luke continua a piangere e io invece no..ho smesso di piangere e sono immobile ad aspettare che questa splendida ragazza sdraiata per terra apra gli occhi e dica ' sto bene'.
STAI LEGGENDO
Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]
Fanfiction2 persone 2 vite Lei:Madison Beer Lui:Zayn Malik Lei:timida Lui:sfacciato Lei:odia lui Lui:odia lei Lei:innamorata di lui Lui: innamorato,ma di un'altra o meglio di una che non vuole dire il nome Lei:e se io ti dicessi che ti odio? Lui:e se io...