Dedico questo capitalo a GiuliaWatsonss ti voglio bene sissa❤
Vi chiedo una cosa, leggete il capitolo ascoltando la canzone che ho messo qui sopra 'see you again ' grazie❤
Buona lettura
Oggi devo stare all'ospedale con Madison, lei non si è ancora svegliata. Non so il perchè ma mi sento colpevole. Dovevo salvarla ma non ce l'ho fatta e per colpa mia lei ora é sdraiata su questo lettino dell'ospedale.
<<Madison scusa>> dico accarezzandole i capelli.
<<dovevo salvarti ma non ce l'ho fatta>>le do un bacio sulla guancia e lei rabbrividisce dal freddo, la copro per bene così almeno il freddo le passa.Io e Luke per ora abbiamo un buon rapporto. Ho chiesto il perchè gli altri dicevano che fosse mancato, in risposta mi ha detto che domani mattina mi racconterà tutto e devo dire la verità : sono curioso.
Non voglio dormire anche se sono le 2:35 a.m. ma se Madison si sveglia io devo essere sveglio. Devo farlo per lei.
Sento vibrare il telefono , mi è arrivato un messaggio da parte di Luke.' ei ciao, scusa se ti scrivo a quest'ora perchè di sicuro starai dormendo ma volevo chiederti un favore, se si sveglia puoi avvisarmi? '
A Luke
' tranquillo, sono sveglio. Certo '
Da luke
'Grazie, Madison é fortunata ad averti conosciuto '
Questa frase mi fa pensare molto. 'Madison é fortunata ad averti conosciuto ' .
No, non é vero. Lei non é fortunata, mi odia! É per colpa mia se lei é qui. É solo colpa mia. Spero che si svegli..non so ma avvolte quando la vedo sdraiata qui, su questo lettino, mi dà fastidio come se fossi io al posto suo.Il corpo di Madison inizia muoversi tutto. merda! la situazione è grave.
Madison' s pov
Apro gli occhi, ma non li apro veramente. Io li apro ma non si aprono. Mi sono svegliata, ho forte mal di testa, mi viene da parlare ma non riesco, non riesco a muovermi, il mio corpo é fermo .
Sono stanca, mi fa tutto male.
Non so dove sono, con chi sono.
Ma io chi sono? Come mi chiamo? Oddio! La testa.Non ci capisco più niente .
Non mi ricordo niente ..non so dove sono, con chi sono, come mi chiamo, so solo una cosa. Mi ricordo di una cosa o forse una persona , non lo so. Sono confusa. Non so nulla. Vedo tipo un cerchio nero che diventa sempre più grande.X:" Madison perfavore svegliati" mi dice una persona che non so chi é.
Voglio rispondere ma non c'è la faccio! Voglio dire a questa persona anzi chiedere a questa persona: chi é Madison? E tu chi sei? Ma non ho la voce, non ho forza , anzi non so più fare nulla.
STAI LEGGENDO
Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]
Fanfiction2 persone 2 vite Lei:Madison Beer Lui:Zayn Malik Lei:timida Lui:sfacciato Lei:odia lui Lui:odia lei Lei:innamorata di lui Lui: innamorato,ma di un'altra o meglio di una che non vuole dire il nome Lei:e se io ti dicessi che ti odio? Lui:e se io...