2

528 91 137
                                    

Sento il mio telefono vibrare, mi sta chiamando qualcuno vedo il nome sullo schermo ma mi risulta sconosciuto .

<<pronto?con chi parlo?>>rispondo camminando verso casa.
<<pronto, parlo con Madison?>>
Mi chiede una voce maschile, quella voce che odio.
<<cosa vuoi Zayn?>> chiedo subito senza rispondere alla sua domanda, tanto lo sa già che sono io.
<<ti dico solo una cosa ,allora stai alla larga dalla mia fidanzata>>risponde con tono duro. Ma che?ma chi cazzo é questo per dirmi cosa devo fare ?
<<e tu chi saresti per proibirmelo?>>chiedo parecchio incazzata . È lui quello che se ne deve andare non io.
<<bella, fai quello che ti dico >> quanto vorrei strangolarlo ma peccato che non é davanti a me se no l'avrei già fatto.
<<io faccio cosa voglio non faccio mica quello che mi dici tu>>dico e chiudo la chiamata.

Ma come si permette di dirmi cosa devo fare e poi la mia amica fa quello che lui dice ma io l'avrei mandato a quel paese ma invece la mia amica non lo farebbe mai dato che è 'la sua vita'...bleah, l'amore.

Dopo la chiamo no, anzi, adesso. Ma cosa le dico? Ei ciao, sai cosa mi ha detto il tuo ragazzo? Nah non mi crederebbe mai .Chiedo se vuole venire a casa mia? Si buona idea, ma so che litigheremo anche se io non voglio. La chiamo così saprò prima la sua risposta.
Vado sulla rubrica e trovo il suo numero ma non la chiamo perchè mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto, leggo il messaggio:'vediamoci oggi alle 4:30 a casa tua.
Zayn'.
Ma adesso che vuole? Registro il suo numero e decido di rispondergli.

A stronzo
'Sai quando puoi venire a casa mia? Allora te lo dico MAI!'

Blocco il telefono e lo metto in tasca. Brrr vibra di nuovo, speriamo non sia lui, Guardo solo schermo ed é lui.

Da stronzo
'Lo prendo come un sì'

Come fa ad essere così rimbambito? E poi non capisco una cosa: perchè le ragazze li vanno dietro.. povera Sam chissà come fa a sopportarlo.

Vedo una persona che assomiglia a mio fratello, lo vedo meglio si è lui!  no ma che dico? Mio fratello é scappato o almeno credo sia scappato… sono passati 3 anni dall'ultima volta che l'ho visto, sono passati 3 anni da l'ultimo abbraccio che mi ha dato, quanto mi manca..mi mancano i suoi abbracci, i suoi consigli, le sue carezze, quando facevo degli incubi andavo sempre nel suo letto e dormivo con lui .. mi manca tantissimo, lui mi ha sempre difesa, SEMPRE! se qualcuno mi faceva soffrire lui lo mandava sempre a fanculo . Da quando lui se ne é andato non mi confido con nessuno, i primi mesi non parlavo con nessuno facevo solamente una cosa... piangevo, piangevo finché non mi addormentavo, finché non mi veniva il mal di testa anche se non era niente in confronto al dolore che provava il mio cuore. Anche quando dormivo lo sognavo, sognavo e sogno, sogno i suoi abbracci ,i suoi baci.. chissà dov'è ora, chissà cosa sta facendo, chissà se é felice.. mi manca tantissimo, darei di tutto pur di rivedere mio fratello. La polizia lo cerca ancora ma non l'hanno ancora trovato. Tra mille pensieri neanche me ne sono accorta che mille lacrime mi bagnano la guancia, le asciugo con le mani anche se continuano ad uscire. Inizio a correre verso casa, devo sfogarmi, voglio lui e solamente lui, nessuno puó capirmi, proprio nessuno, non so neanche se é scappato o l'hanno rapito. Spero sia scappato.

Arrivo a casa, prendo le chiavi dallo zaino, ci metto un pò a trovarle e apro la porta per poi sbatterla e salgo su correndo, per poco non cadevo dalle scale.
Se l'hanno rapito e l'hanno ammazzato non saprei proprio come reagirei , voglio mio fratello! Le lacrime continuano a scendere e i singhizzi continuano ad uscire, quando incomincio a piangere per mio fratello non la smetto più..lui era un fratello protettivo e io che mi stancavo di lui, ma ora che non ho la sua protezione mi sento debole, anche se non lo faccio vedere.

Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora