10

219 49 46
                                    

Ecco i personaggi, se volete date un'occhiata alla foto qui sopra.
Dedico questo capitolo a tutti voi! 😘😘

💕Buona lettura💕

Lui prova a parlare ma un dottore viene verso di noi e noi stiamo attenti a quello che sta per dire, Alison e Luke si alzano dalla sedia e vengono vicino a noi.

Dottore:" la signorina Beer é solo svenuta, adesso sta bene, le abbiamo fatto delle visite ma va tutto bene " dice e a noi ci spunta sorriso. Alison abbraccia Luke e Niall me.


Ali:"possiamo vederla?" Chiede al dottore.
Dottore:" certo " dice, noi lo ringraziamo e lui se ne va.

Entriamo dentro e vediamo Madison che cerca di aggiustare il cuscino, dato che non ci riesce vado da lei e l'aiuto.

Io:"va bene? " chiedo e lei annuisce .
Ma:"grazie Za " mi ringrazia e io le faccio un sorriso.
Ali:" quando puoi ritornare a casa? " chiede a Madison.

Madison's pov

Ali:"quando puoi ritornare a casa?" Mi chiede.

Io non rispondo perchè una scena brutta mi torna in mente, io e la mia migliore amica che litighiamo perchè non mi voleva chiamare più amore, e se é per questo litigio che non viene a vedermi ? Se é per questo non so proprio che dire ma una cosa la so benissimo: é colpa di Zayn.
Prendo il mio cuscino sotto le spalle/testa e glielo lancio a Zayn che é in piedi, lui prende il cuscino tra le mani senza capire niente. É confuso, molto confuso ma non me ne frega! Tutti mi stanno guardando confusi.

Io:"che avete da guardare? " dico arrabbiata. Odio quando mi fissano tutti.
Ni:" non sei cambiata ahah-ah-ah"dice e io gli lancio un'occhiataccia e smette di ridere, la sua faccia mi fa ridere quindi scoppio a ridere come una scema.

....3 ore dopo....

Za:"perchè? " mi chiede e io non capisco.
Io:"perchè cosa?"chiedo a lui, gli altri se ne sono andati.
Za:"il cuscino di prima " mi dice e io non sono piú arrabbiata ma faccio la finta arrabbiata, incrocio le braccia e decido di parlare.
Io:"e me lo chiedi pure? Zayn come fai a essere così stupido? Per colpa tua Sam e io abbiamo litigato!" Dico e lui si arrabbia quando dico il nome di Sam, quasi quasi mi fa paura...
Za:"colpa mia? Ma sei scema o cosa? Se lei fosse veramente tua amica ti avrebbe chiesto anche tramite messaggio come stai ma no! Non l'ha fatto! E questo sarebbe per colpa mia? É colpa mia se lei non ci tiene a te? É colpa mia se lei ti ha presa sempre in giro? É colpa mia se lei ti ha soff..." dice urlando, e penso bene ha quello che ha appena detto, ha ragione .. ma a me nessuno mi puó urlare!
Io:"prima di tutto abbassa il tono di voce okay? E poi sì, hai ragione ma... " non mi lascia finire.
Za:"ma cosa? Io alzo il tono di voce quando e dove voglio okay?" Si alza da dov'era seduto e se ne va sbattendo la porta.

Io:"FANCULO" urlo.
Sono sola, mi alzo da letto, anche se non posso camminare da sola perchè potrebbe girarmi la testa ma non me ne frega, voglio chiedergli scusa.

Zayn é seduto su una sedia nel corridoio lunghissimo, vado vicino a lui, non mi ha ancora vista.

Io:" scusa " dico soltanto, lui si gira e quando mi vede si alza e mi mette le sue due enormi mani sulle spalle.
Za:" non puoi camminare da sola! Potrebbe girarti la testa" dice preoccupato.
Io:" ma sto bene, scusa Zayn " dico in sua risposta.
Za:"ora stai bene ma la prossima volta potrebbe girarti, me lo prometti che non lo farai mai piú? " mi chiede e io annuisco.
Io:" te lo prometto" dico e mi butto fra le sue braccia, Dio é una sensazione unica. Lo stomaco mi si ristringe forse perché non ho mangiato tanto.
Za:" sei così complicata da capire ma io ci sto riuscendo " dice e io lo stringo ancora di più.
Io:" non sono complicata solo che nessuno mi vuole capire, tutti dite che sono complicata ma non lo sono" dico la verità e lui fa un sorriso .
Za:" quindi sono il primo che ci sta riuscendo a capirti?" Mi chiede e io annuisco.
Za:" ma non é difficile, già! É vero che per noi ragazzi é difficile capirvi ma io ho tempo" dice e io ribatto.
Io:" e per noi é difficile capire voi" dico senza dare molta importanza alle sue ultime parole.
Za:" vero, ma io voglio capirti" dice, è il primo maschio dopo Niall che me lo dice, gli altri hanno ragione a non volermi conoscere perché io sono una stronza con i maschi ma c'è un perchè, da piccola quando avevo 11 anni sono stata violentata per 3 giorni di seguito, ormai non ho paura quando gli altri si avvicinano a me. Ho superato DA SOLA tutte le difficoltà, mia mamma non mi é stata mai vicina, usciva con le sue amiche quando non era a lavoro mio padre era un drogato, forse lo é anche ora ma non lo fa vedere.

Perchè mi sto ricordando del mio passato così in fretta? Il dottore ha detto che non mi sarebbe arrivata dopo pochi giorni, non ho neanche mal di testa .
Anzi, mi sento protetta, mi sento bene, forse perchè sono tra le braccia di un ragazzo a cui li voglio bene o forse no.

Io:"Za? Mi sta ritornando la memoria" quando lo dico Zayn si stacca dall'abbraccio e mi guarda con una faccia troppo felice ma anche stupita.
Za:" veramente? Mady stai dicendo la verità? " mi chiede e io annuisco, mi abbraccia e mi alza un po' e mi fa girare ( non sapevo come descriverlo, se non avete capito ve lo descrivo meglio nei commenti), io mi metto a ridere per la sua reazione.
Za:"andiamo a dirlo al dottore " mi tiene per mano e insieme ci icamminiamo per chiamare un dottore, io lo fermo e lui mi guarda. Li do un bacio sulla guancia e lo abbraccio fortissimo, in questi giorni non é uscito neanche 10 minuti ma é stato con me, quando non finivo di mangiare qualcosa mi imboccava lui, quando avevo bisogno di qualcosa c'era sempre.
Io:"grazie, Zayn " lo ringrazio.
Za:" di nulla, Madison" dice, ci stacchiamo dall'abbraccio e camminiamo verso il dottore.

Quanti abbracci ho dato oggi? Ho perso il conto talmente ne ho dati tanti. No, scherzo, non li ho mai contanti ahahah.
Ne ho dati tanti ma quando sto fra le braccia di Zayn mi sento protetta, é una sensazione unica.

Za:" non l' ho mai visto questo dottore, tu?" Mi chiede e io faccio un segno negativo . Il dottore si avvicina a noi.
Dottore:"come posso aiutarvi? " ci chiede.
Za:" vede dott.."

Io:" NO!NONO NON MI TOCCARE, LASCIAMI PERFAVORE, LASCIAMI! NON HO FATTO NIENTE, PERFAVORE!..."

Spazio autrice

Che é successo a Madison? Secondo voi? Scrivetemelo nei commenti se volete e se l' idea mi piace la potrei usare ❤

Scusate per il capitolo cortissimo ma ho dovuto aggiornare per forza oggi perchè devo fare una piccolissima cosa per NadaMalik03
La mia pazzerella.

Allora:

Buon compleannooooooooooooooooo tesoro mioooo😘😘
Tu sei la mia pazzerellaaa😂
Quando mi hai scritto ' io per te ci sarò sempre,ti asciugeró le lacrime,ti aiuterò, ti abbracceró quando ne avrai bisogno, tiaiuteró ad alzerti se sei caduta, ti porteró avanti se sei rimasta indietro.. in quei momenti ero una fontana, grazie pazzerella mia, grazie di tutto, ti voglio un bene immenso, e mi dispiace che non ci scriviamo piú come prima ❤❤❤buon compleanno pazzerella miaaa😘😘😘

PS:mi sono ricordata di farti la dedica 😉😘

Scusate per il capitolo corto ma non ho proprio potuto farne un migliore perchè ho avuto tantissime verifiche, scusate, cercherò di farmi perdonare ❤ vi voglio bene 😍😘

Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora