13

125 29 58
                                    

Madison's pov

<<sì, sto bene>>rispondo alla domanda che il biondo mi ha appena fatto.
<< come puoi dire che stai bene se non é vero? Si vede che stai male>>i migliori amici ti capiscono sempre, in ogni caso.
<<certo, sono svenuta qualche ora fa!>> Gli dico sperando che capisca che sto dicendo la 'verità'.
<<che hai?>> Devo dire che adoro Niall quando mi capisce, perché poi posso raccontargli come sto e lui é pronto a darmi i suoi, bellissimi, consigli.
<<che devo sapere su Sam?>> Gli chiedo e lui non parla.
<<Niall, io lo devo sapere >>gli dico e lui mi risponde.
<<lo so..Sam ha fatto di tutto e di più per farti.. morire>>quindi..
<<Sam..quindi..ma..non é possibile >> dico balbettando.
Mi pizzicano gli occhi, mi si riempiono con le lacrime che non tardano ad uscire.
Come ha potuto?che le ho fatto di male? La conosco da 14 anni e solo ora vengo a scoprire che non mi ha mai voluta bene, era la mia migliore amica.
Non riesco a dire niente, Niall mi sta abbracciando .
Che scema che sono, come ho fatto a non accorgermene che mi voleva far del male?
Ora capisco la reazione di Alison, Zayn e Luke quando chiedevo di lei.
Mi maledico per esserle stata accanto.
Mi maledico per essere stata sua amica.
Mi maledico per aver litigato con Alison per colpa sua.
Mi maledico per tutto.

*tre giorni dopo*

<<possiamo andare>> dico a Zayn.
<<andiamo>>dice e entriamo nel taxy.
<<perchè non me l'hai mai detto?>> gli chiedo e lui mi guarda negl'occhi.
<<scusami>> si scusa, lui sta male per non avermelo detto.
<<non voglio vederti così >> gli dico, lui mi ..non so ma.. ecco, mi sono affezzionata a Zayn.
<<nemmeno io non voglio vederti con le lacrime agli occhi>>con la sua mano mi asciuga una lacrima, non lo so perchè piango.
<<Zayn >><<Mady>>diciamo contemporaneamente.
<<parla prima tu>>lo incoraggio a parlare.
<<tu mi..>>rimette la sua mano sulla mia guancia. I nostri sguardi si incrociano. Si avvicina di più a me.

CI STIAMO PER BACIARE!

All'improvviso il taxy frena di colpo.

<<scusate, non ho visto il rosso>>
Si scusa ma né a me né a Zayn ce ne fregano le sue scuse.

<<dov'eravamo rimasti? >> mi chiede volendo rincominciare da dov'eravamo rimasti.
<<non qui>>lo allontano.

Voglio avere un suo bacio ma darselo in un taxy, no.

Arrivati a casa mia, e quando apro vedo la festa a sorpresa fatta dai miei amici, che teneriii.
Uno ad uno mi vengono a salutare con un abbraccio.

Qualcuno suona il campanello.

<<vado io>> urlo, cercando di sorpassare il volume della musica alta.

Apro la porta.

<<brutta bastarda di merda>> salto adosso alla troia e incomincio a darle schiaffi e tirarle i capelli.
<<come hai potuto?sei una troia>> quattro braccia mi tolgono.
<<signorina basta>> mi giro per vedere di chi erano quelle quattro braccia, i poliziotti. Merda.

<<mi vuoi sparare come ha fatto il tuo fidanzato? >> sparare? Come ha fatto il mio fidanzato? Che cazzate sta sparando?
E poi perchè ci sono i poliziotti?
Mi pongo domande a cui non non posso rispondere.

<<di che stai parlando? >> le chiedo fredda.
<<del tuo fidanzatino, Zayn, ha sparato a due persone>> sono cazzate.

<<Mady, chi é?>> Zayn arriva, quando vede Sam vuole praticamente saltarle adosso, ma, quando vede i poliziotti diventa nervoso.
<<Zainino, affermi che hai sparato a due persone?>>
Guardo Zayn, lui spalanca gli occhi, guarda Sam con uno sguardo omicidio, Sam mi guarda vittoriosia.
<<signorina mi scusi ma noi siamo i poliziotti non lei, noi la ringraziamo di averci dato questa notizia ma, come ho già detto, noi siamo i poliziotti>> non ci sto capendo niente! Quando sono stata in ospedale cos'è successo?

Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora