Alex(il suo nome): "Mady, come mai sei qui fuori?" Mi chiede facendo un sorriso .
Io: "volevo un po' uscire, non voglio rimanere sempre li dentro" mento, faccio un sorriso finto, credo sia venuto bene questo sorriso.
Alex: "capisco, ho una buona notizia per te, la vuoi sapere?" Mi chiede.
Io: "ovvio che sí! " dico e lui si mette a ridere per la mia reazione, Dio che denti fantastici, che sorriso fantastico.
Alex: "ahahah, comunque potrai uscire tra 3 giorni" dice e io sono triste. Triste perchè.. devo dire la verità, io e Zayn ci stiamo avvicinando molto e ho paura, perchè se esco prima ci allontaneremo prima, io non voglio allontanarmi da lui.La porta della mia stanza si apre ed esce Zayn un po' piú calmo di prima ma quando vede Alex si arrabbia e la sua calmezza se ne va a fottere .
Za: "tu mi lasci da solo per stare con lui? " mi chiede arrabbiato.
Io: "e se fosse? Zayn ti stai comportando come un bambino" dico rigirando i miei occhi dalla parte di Alex.
Alex:" se volete me ne... " dice ma Zayn non lo lascia finire.
Za:"io come un bambino? La bambina qui sei tu okay?!" dice furioso, non l'ho mai visto così.
X:"lo so che sono una bambina" dice una bambina sui cinque anni, io voglio ridere ma non é il momento giusto, infatti mi mordo il labbro inferiore.
Alex: " certo tesoro" dice alla bambina facendole un sorriso, la bambina da la mano alla mamma e vanno non so dove.Io:"io una bambina? Zayn vai via" lo caccio anche se non volevo farlo.
Za:"me ne vado ma stammi a sentire, non chiamarmi, non scrivermi perchè da me non avrai più niente" dice incazzato, se ne va..Io:"scusami ma vado in camera" dico ad Alex che anche lui se ne é andato . Ora sono da sola, infondo é quello che merito.
Apro la porta e osservo la stanza, mi manca la mia camera, mi manca vedere i colori della mia camera, invece qui, in questa stanza regna solo un colore. Il bianco non mi é mai piaciuto, voglio dipingere le pareti di questa stanza ma, non posso.
Mi siedo a gambe incrociate sul letto.
Niall mi ha dimentica, Sam pure, i miei mi hanno dimenticata da un bel po', Zayn é incazzato, Alison é l'unica che mi vuole ancora bene.
Provo a chiamarla ma non mi risponde, non risponde neanche ai messaggi. Adesso non ho neanche lei.
Appena poso il telefono esso incomincia a squillare, vedo il nome. Come ho fatto a dimenticarmi di lui?????
Io:" quanto mi sei mancatooooo" urlai e lui si mise a ridere.
Lu:"ahahah, come stai? Sorellina mi manchii, oggi vengo da te" mi dice contento, lo capisco dalla sua voce che é felice .
Io:" anche tuuu, puoi venire subito? Sono da sola " diciamo che lo supplico.
Lu:" arrivo. Da sola?" Mi chiede prima di riattaccare, che scemo ahahaha, mi chiede una cosa e poi riattacca.Mi ero dimenticata del mio fratellone, menomale che c'é lui.
Lui mi ha salvata sempre.Che noia!non so che fare, mio fratello non arriva, non mi risponde al telefono.
La porta si apre e..no, non é mio fratello.Ali:" ciaoooo" viene e mi abbraccia forte.
Io:"ciao" dico, sono triste.
Ali:" vita che hai?" Mi chiede guardandomi con faccia preoccupante.
Io:" doveva venire mio fratello, adesso. Ma non viene, lo chiamo ma non mi risponde, li ho scritto minimo dieci messaggi ma da lui non ne ho ricevuto neanche uno. Ho paura e, se li é successo qualcosa? E se loro l'hanno ripreso? E se l'hanno investito? "
Dico velocemente, infatti sto respirando come se fosse il mio ultimo respiro.
Ali:"vita, ascolta. A lui non gli é successo niente, forse ha incontrato qualcuno e si é fermato a parlare" mi rassicura e io mi tranquillizzo, forse ha ragione.
Io:"grazie Ali, grazie di tutto, grazie di starmi vicina, grazie, qui dovrebbe esserci Sam ma invece ci sei tu" la ringrazio con tutto il cuore.
Ali:" vita basta pensare a Sam, Sam di qua Sam di là, apri gli occhi! É ora che tu sappia la verità " mi dice come se fosse stufa. Io reagisco in un modo un po' troppo aggressivo.
Io:" cosa? Cosa c'è? Sei per caso gelosa della nostra amicizia? Senti Alison é meglio se vai via, voglio stare da sola" lei esce sbattendo la porta ma prima di sbatterla si gira e mi dice.
Ali:" mi chiederai scusa quando saprai la verità" e la sbatte.
STAI LEGGENDO
Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]
Fanfiction2 persone 2 vite Lei:Madison Beer Lui:Zayn Malik Lei:timida Lui:sfacciato Lei:odia lui Lui:odia lei Lei:innamorata di lui Lui: innamorato,ma di un'altra o meglio di una che non vuole dire il nome Lei:e se io ti dicessi che ti odio? Lui:e se io...