3

428 86 118
                                    

Ho deciso che dedicherò ogni capitolo a una persona (sempre diversa)

Incomincio con la persona più importante della mia vita.
RossellaGallina:ciaoo amoree neanche a te ti ho mai vista ma so che ti voglio bene e te ne vorrò sempre, io sono solo tua e tu sei solo mia 😘se solo potrei vederti ti stringerei forte ma proprio foorte ti voglio bene amore mio❤❤

E ora ritorniamo a noi.. anche a voi vi voglio bene non saprei come ringraziarvi uno ad uno per i commenti dolci e per i voti vi voglio bene e ora vi lascio leggere...

Sono passati 2 giorni da quando Zayn é venuto a casa mia ma il nostro rapporto non é migliorato, fortunatamente Sam non l'ha scoperto, io e lei abbiamo parlato e discusso ma poi abbiamo risolto, ma, non mi vuole più chiamare amore nè vita, ora mi chiama solo Mady, ma, a me si certo mi dispiace, ma se non vuole non la posso costringere, ora lei é da me e ci stiamo mettendo d'accordo su cosa preparare per cena.

<<Sam basta!che ne dici se ordiniamo 2 pizze? >>dico, dalle 7:25 che stiamo cercando di metterci d'accordo ma nulla.
<<Mady sai che c'é? Vado a mangiare a casa del mio amore, a domani>>mi saluta e cerca di andarsene ma la fermo.
<<che? Sam non puoi fare sempre così!solo perchè non sappiamo che preparare, non te ne puoi andare via come una bambina e io ti devo sempre sopportare, quando ti fidanzi mi tratti male, mi escludi, ma basta Sam! Vuoi andare dal tuo amore? vai! ma sappi una cosa; non venire a scusarti perchè fai sempre così. Ora puoi anche andartene >>dico alzando il tono di voce, menomale che i miei non ci sono .

Sam fa sempre così, ma c'è un limite a tutto, la conosco da più di 14 anni e ha fatto sempre così, ma io sono stufa peró! Quando ho bisogno di lei non c'è mai, invece quando lei ha bisogno di me io ci sono stata sempre. Quando é scappato mio fratello lei non mi ha consolata, anzi se ne andava in giro, usciva, si divertiva, ma a me non ci ha mai pensato ,non mi mandava messaggi chiedendomi come stavo, non mi chiamava , peró adesso basta.

<<a domani >>mi saluta. Dio,  quanto mi innervosisce quando fa così, le apro la porta ma mi ritrovo davanti una persona, l'ultima persona che avrei voluto ora e perché proprio ora? Perché tutto a me ?
<<Za-Zayn? Che ci fai qui?>>
Gli chiedo facendogli segno che c'é anche la sua ragazza.
Devo inventarmi qualcosa se no Sam si arrabbierà con noi, con me é giá arrabbiata ma non voglio che litighi anche con Zayn.

<<sono venuto per parlar..Sam?>>okay, non ha capito il mio segno.
Voleva parlare ancora con me? Sam mi sposta e quando vede Zayn diventa rossa dalla rabbia. <<tu che ci fai qui? Mi avevi detto che non potevi uscire e ora ti vedo qui, spiegami tutto>>

Io decido di parlare ma Zayn mi ferma .

<<Sam non ho voglia di discutere ora>>
da una parte mi dispiace per Zayn che si deve sopportare Sam che, ogni 2 secondi vuole discutere.
<<non vuoi discutere ?Amore non volevi uscire con me e ti sei inventato una scusa e ora ti vedo a casa di una mia vecchia migliore amica>>dice a Zayn.
Nono adesso basta io devo parlare punto.
<<Sam se allora sono una tua vecchia migliore amica puoi anche andartene, ora vattene>>io non caccio mai le mie amiche da casa mia questa è la prima volta.
<<quello che stavo per fare >>mi lancia un'occhiataccia e va vicino a Zayn. Non ho mai detto che le mie amiche sono delle troie, ma lei si sta comportando da troia.
<<domani ne riparliamo >>dà  un bacio a Zayn, ma solo a stampo perchè lui non ricambia. Mentre lei se ne va e lui rimane, lui urla un 'certo,credici 'lei lo sente ma se ne va lo stesso .

<<scusa>>si scusa dispiaciuto. Va a sedersi sul divano.
<<per cosa?>>gli chiedo, anche io mu siedo, vicino a lui.
<<sono venuto senza avvisarti e per colpa mia hai litigato con Sam>>quasi quasi non lo odio più.
<<la prossima volta avvisa , invece riguardo a Sam fa sempre così tranquillo non é colpa tua>>Gli faccio un sorriso , non so il perchè ma quando sto con lui mi sento diversa, non penso a mio fratello , sembra che mi abbia fatto una magia, se sono triste basta una sua parola e mi sento meglio, quando litighiamo mi sento inutile, ogni sua parola mi fa sentire bene e non so il perchè.
<<ahahah certo la prossima volta ti avviserò, Sam è davvero fortunata ad avere te come amica , lei ti tratta male, invece tu sei sempre li a difenderla " no ma ora sto veramente impazzendo credo che ho la febbre e sapete cosa sto pensando? Che ha una risata bellissima..mi sento in colpa perchè, lui per colpa mia ha dovuto litigare con Sam .
<<faccio il mio dovere io sono veramente sua amica>> e non mi comporto da troia, volevo aggiungere .
<<forse può sembrare strano ma lei a me piace davvero. Non so se è attrazione fisica o amore, ma lei ha un comportamento da bambina e lo so benissimo che non dovrei pensare questo di lei ma è la verità, io non voglio farla soffrire ma non voglio neanche stare con una come lei, ma se non la lascio ci sto male io, te che mi consigli? "mi dice, si vede dagli occhi che non vuole farla soffrire.
<<la ami?>>dico guardandolo negli occhi .
<<credo, boh non lo so. .quando la bacio non sento nulla, ma ci tengo a lei, sai no che sono il più figo della scuola e mi porto tutte le ragazze a letto ma lei non è come quelle troie e quando sto con lei è diverso e secondo te?>>mi chiede guardandomi negli occhi e si avvicina a me. <<sei tu quello che lo dovrebbe sapere non io, ma secondo me da quello che mi hai appena detto è solo attrazione fisica, Zayn ti chiedo solo una cosa:non farla soffrire" se mi fanno soffrire le persone più importanti per me, divento furiosa.
<<tranquilla>>dice facendomi un sorriso, che sorriso, se stai a guardarlo anche 5 secondi ti sciogli, è veramente bellissimo.
<<Zayn non avrei mai pensato che tu fossi così>>perchè non mi chiudo questa bocca!e scometto tutto quello che volete che ora io sono rossa come un pomodoro.
<<così come ?>>mi chiede con sguardo malizioso.. ups scusa Sam.
<<sei gentile, non sei duro come sembri>>Mi metto a ridere e non so neanche il perchè.
<<cosa cazzo ridi? Io non sono duro eh? Vedrai >>in che senso l'ha detto? Maledetti doppi sensi ahahah.
<<ahahahah fammi vedere su>>"Madison beer chiuditi quella bocca "
Non c'è la faccio ahahah
<<cogliona>>mi dice ma io non smetto di ridere .
<<grazie, comunque aspetta, devo respirare>>okay ora non devo più ridere .
<<sai quando ti ho detto stai alla larga dalla mia fidanzata? L'ho detto per farti incazzare>> Strano non l'ho presa male e vabbè..
<<stronzo sei un coglione>> faccio la finta arrabbiata.
<<vedi?>>questo ragazzo é stranissimo.
<<cosa? Dove? Quando?>>giro lo sguardo da tutte le parti …okay sono scema .
<<scema! Intendo dire che non stiamo litigando >>ah, capito .
<<sì, già, la prima volta in 4 anni ahahahah"é vero! È la prima volta.
<<ma perchè tutti ti definiscono timida? A me non sembra>>é vero, tutti mi definiscono timida, si certo lo sono ma solo, tipo, quando dobbiamo esporre qualche compiti divento nervosa ma questo non significa che sono timida o no?
<<e come sarei?>>qualcuno ha dello scotch? Mi dovrei tappare la bocca ma non saprei come.
<<sei tutto tranne timida ahahaha>>quindi io sarei tutto tranne timida ..ehm ..nah
<<nah..non direi tutto tranne timida,c'è quindi io sarei stupida, grassa, noiosa proprio tutto? >>Si mette a ridere.
<<ahah no bhe, stupida si ma grassa e noiosa no "almeno c'è qualche maschio che non mi definisce noiosa.
<<grazie! Sei il primo ragazzo, ovviamente di quelli stronzi, che mi dice che non sono noiosa>> dico facendogli un sorriso, in realtà è l'unico stronzo che conosco.
<<non ci credo, tu non sei noiosa sei ...>>il suo telefono interrompe quello che stava per dire e ora io sono curiosa.Lui non vuole rispondere, ma io gli faccio segno di rispondere e fa come gli dico.

***inizio chiamata***

<<pronto Sam...si ..si sono da lei..perché..SAM..fammi parlare! perché fai sempre così?...Sam fai sempre così..tu sei libera di fare quello che vuoi e io no? no non vengo da te..sto ancora un pò con lei e poi vengo da te ..perché dobbiamo parlare ..si a dopo"

***fine chiamata***

Sembra incazzato e spero che non le deve dire quello che penso.

<<tutto bene?>>chiedo preoccupata.
<<no cazzo, non va bene >>alza il tono di voce. Devo dire la verità, non mi piace vederlo così, è così bello quando è felice, quando sorride..
<<ne vuoi parlare? >>chiedo più calma che mai .
<<la tua amica Sam mi fa incazzare!dopo le devo parlare la nostra storia deve finire! >> dice sempre con il tono di voce più alto .
<<ok..fallo con calma se no si sentirà sola >>non sapevo che dire..ero senza parole.
<<tranquilla>>mi dice facendomi un sorriso ..quanto vorrei abbracciarlo in questo momento ma no, non posso.
<<lo fai solo per il suo comportamento? >>ma che domande faccio? Saranno cazzi suoi o no?
<<anche perchè mi piace un'altra ragazza>>sono talmente curiosa che glielo chiedo.
<<posso sapere chi è?>>sono una stupida, lo so, ma sono tanto curiosa e lo voglio sapere .
<<scusa ma non la sa nessuno e..ora devo andare da Sam devo chiudere la nostra relazione>> mi da un bacio sulla guancia ma io lo abbraccio, lui mi stringe forte, mi sento benissimo fra le sue braccia.

Sono passati 10 minuti e ho ancora la mano sulla guancia, sul posto in cui mi ha dato il bacio .

spazio autrice

ciaoo bellissimi !!!come va? che ve ne pare? chi sarà la fortunata che piace a Zayn?
votatee, continuo con 30 voti.
Se trovate errori ditemelo ;-)
Dedicherò ogni capitolo a qualcuno ♥se volete che vi faccia pubblicità ditemelo nei messaggi privati nei commenti.
baciii.

I love you ♥♥♥♥domani esce l'album di Zayn !!!!!

Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora