Dedico questo capitolo alle lettrici 'silenziose' cioè quelle che continuano a leggere ma non lasciano nessun voto e commento ❤ posso chiedervi un favore? Ditemi nei capitoli cosa non vi piace così in modo che io lo possa aggiustare, grazie ❤
💕 Buona lettura 💕
Madison's pov
Sta dormendo su questa sedia, dovrebbe dormire sul suo letto ma invece é qui che dorme su una sedia solo per me.
Non riesco a crederci che non andavamo d'accordo, da quello che mi ricordo abbiamo sempre litigato, invece oggi o meglio ieri dato che sono l' 1:12 A.M. siamo andati più che d'accordo. Anche se abbiamo parlato pochissimo ho già capito che lui ha un cuore d'oro, quasi quasi ringrazio l'ospedale perchè é solo grazie all'ospedale se siamo diventati 'amici' .
Solo che non mi vuole dire perchè Sam non é venuta a salutarmi, io l' aspetterò, di sicuro verrà perchè lei ci tiene a me .Pensando a mille cose non mi sono neanche accorta che anche lui é sveglio e mi sta osservando in silenzio, nessuno dei due si decide a parlare, lui guarda me e io guardo lui. Non é un silenzio imbarazzante perchè tutti e due ci guardiamo pensando, chissà a cosa pensa.
Decido di rompere il silenzio.Io:" Za? A che pensi?" Lo richiamo e gli chiedo quello che voglio sapere in questo momento.
Za:" a te " dice e io rimango sorpresa dalla sua risposta e infatti spalanco gli occhi.
Io:" a me?" Chiedo anche se sapendo che con 'a te' significa a me, ma voglio la conferma.
Za:" credo ci sia solo tu qui ahahah, e te a che pensavi?" Mi chiede, Dio che risata.
Io:" ehm..si ecco.. a te " dico mordendomi il labbro, in questo momento sono un pomodoro che vuole essere venduto perchè non vuole più stare in questo posto!
Za:" sei già bellissima ma quando arrossici e ti mordi il labbro sei stupenda " mi dice e io divento ancora più rossa.
Za:" sei bellissima " dice alzandosi dalla sedia e si siede vicino a me e mi con le sue due dita mi accarezza la guancia.
Io:"gr-grazie" dico abbassando lo sguardo.
Za:" Sei una stronza timida " dice alzandomi lo sguardo con le sue due dita.
Io:" e tu sei il re dei stronzi " dico e lui si mette a ridere.
Za:" già, sono registrato ancora così sulla tua rubrica?" Mi chiede e allungo il braccio per prendere il telefono sul comodino accanto al letto.Controllo tra i miei contatti e verso la fine trovo 'Re dei stronzi', leggendo mi metto a ridere, lo odiavo tantissimo e invece ora gli voglio un bene immenso.
Io:" si ahahah, e tu a me? Ricordo che quando te l'ho chiesto non me l'hai detto " dico lui prende il suo telefono e cerca tra i suoi contatti il mio numero.
Za:" guarda" dice e io faccio quello che mi ha appena detto, prendo il telefono dalle sue mani e guardo..'Stronzetta', ci sono rimasta un po' male ma anche io l'ho registrato con sempre la parolina stronza ma pensavo che mi avrebbe registrata in un altro modo.. il mio sorriso svanisce perché la tristezza li prende il posto, Zayn mi guarda come per chiedermi il perchè ma poi faccio un finto sorriso, ormai non so come ma mi vengono bene i finti sorrisi forse perché avrò sofferto e non me lo ricordo.Stanno arrivando i miei amici e mio fratello, anche se non me li ricordo però sono curiosa di vederli o meglio rivederli, Zayn dice che viene anche il mio migliore amico di nome Niall, anche se non mi ricordo di lui voglio abbracciarlo, stringerlo forte perchè mi manca sapendo che é il mio migliore amico. Zayn ha portato dei miei album che sono tantissimi e mi ha fatto vedere tantissime foto, non mi ricordo di niente ma una cosa me la ricordo benissimo o meglio me la sono appena ricordata: la storia di mio fratello.
Penso a lui, ha sofferto molto, lui però é forte.
STAI LEGGENDO
Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]
Fanfiction2 persone 2 vite Lei:Madison Beer Lui:Zayn Malik Lei:timida Lui:sfacciato Lei:odia lui Lui:odia lei Lei:innamorata di lui Lui: innamorato,ma di un'altra o meglio di una che non vuole dire il nome Lei:e se io ti dicessi che ti odio? Lui:e se io...