Dedico questo capitolo al mio tesoro zayninmyheartt ti voglio bene piccola mia ❤sei solo mia ❤
***inizio sogno***
<<ti amo piccola ma non possiamo stare insieme, scusa>>mi dice un ragazzo, non posso vedere il suo volto, la voce é modificata come se lui fosse un robot-minion.
<<ma io ti amo, non posso stare lontana da te, perfavore >>dico mentre una lacrima seguita da altre lacrime mi rigano il volto.
<<non possiamo strare insieme mi dispiace, gli altri ci odierebbero>>dice allontanatosi da me.
<<che te ne frega degli altri eh? A me ci pensi? Secondo te io sto bene? Ci tieni più a loro che a me vero?>>dico tra un singhiozzo all'altro.
<<ci penso a te e ci tengo a te ma ci tengo anche alla mia popolarità, mi dispiace >>dice allontanandosi sempre di più .
<<popolarità di merda>>urlo.
<<addio>>dice e quella fu la sua ultima parola.***fine sogno***
<<nooo non lasciarmi>>urlo, apro gli occhi, le lacrime mi sono uscite veramente, ho pianto sul serio, sto piangendo ancora come se quel ragazzo lo conoscessi e forse lo conosco veramente ma chi potrebbe essere? a me non piace nessuno, i ragazzi sanno solo far soffrire le ragazze e io non amo nessuno, per ora.
Guardo l'ora sul telefono, sono l' 1:57, ma non voglio riaddormentarmi quindi, decido di prendere le cuffie e ascoltare qualche canzone.
Mi prenderete per pazza ma io mi rilasso solo con la musica, la musica è la mia vita, io senza la musica non riuscirei a vivere tipo guardate l'esempio sono le due di notte e io sono con le cuffie nelle orecchie e con il telefono in mano.
Decido di mettere Befour di un cantante misterioso ,non ha mai svelato il suo nome .Io adoro le sue canzoni, adoro tutte le sue canzoni, per me quelle 20 canzoni sono tutto, é il mio cantante preferito .
Dopo Befour metto I Know What You Did Last Summer di Shawn
Mendes e Camila Cabello, adoro questa canzone.Dopo altre 6 canzoni mi addormento.
<<tesoro?>>mi richiama Niall, io lo guardo negli occhi e gli faccio cenno di parlare.
<<a che pensi?>>chiede curioso.
<<a niente.. ho fatto un sogno ed é rimasto tra i miei pensieri >> dico, all'inizio non volevo dirglielo ma poi glielo detto.
<<ne vuoi parlare?>>chiede. Io adoro questo ragazzo, é sempre disponibile, c'è stato sempre per me.
<<allora, ho sognato un ragazzo che mi diceva che non potevamo stare insieme perchè gli altri ci avrebbero odiato, io piangevo e nient'altro.. insomma nulla di ché >>spiego il sogno in poche parole.
<<capito, secondo te chi potrebbe essere questo misterioso ragazzo?>>Mi chiede, io intanto pensavo a cosa rispondere ma nulla, non mi piace nessuno tranne quel cantante misterioso, so che non l'ho neanche visto attraverso uno schermo ma mi piace la sua voce e il modo in cui canta, lui é lui, é speciale.
<<apparte quel misterioso cantante no, e poi sai che ti dico sempre tutto quindi te l'avrei già detto, bhè ciao dopo non faremo la strada insieme devo andare in un posto poi ti spiegherò>>dico alla fine.Dó un bacio sulla guancia a Niall e vado da una mia amica di nome Alison, ma vengo fermata da una persona che mi prende per un braccio e mi trascina in un angolo. É Sam.
<<che c'é?>>chiedo senza, neanche salutarla.
<<sai no che ho perso la verginità a 14 anni? Ieri l'ho rifatto per la mia seconda volta >> dice contenta..
<<e quindi? Da me cosa vuoi? Un'applauso?>>Le ho risposto così perchè questa volta non la perdonerò facilmente.
<<ooh che antipatica oggi>> dice sbuffando .
<<già, sono molto antipatica oggi vero?senti Sam fai quello che vuoi non me ne frega più, io ti devo dare sempre consigli ma tu a me mai? no! da oggi le cose cambieranno>>dico andandome.
STAI LEGGENDO
Hidden Love~ZM [IN REVISIONE]
Fanfiction2 persone 2 vite Lei:Madison Beer Lui:Zayn Malik Lei:timida Lui:sfacciato Lei:odia lui Lui:odia lei Lei:innamorata di lui Lui: innamorato,ma di un'altra o meglio di una che non vuole dire il nome Lei:e se io ti dicessi che ti odio? Lui:e se io...