Nulla ci ferma,siamo delle Mills in fondo.

1.1K 99 1
                                    

Pov's Azura

Quell'essere "so tutto io" finalmente era andato via. Ora non mi rimane che trovare una falla nel sistema, un qualcosa che mi aiuti a scappare.
Giravo per la stanza ispezionando i muri senza avvicinarmi troppo, perchè avevo la netta sensazione che erano bagnati dallo strozza lupo. Avevano pensato praticamente a tutto ma non mi sarei arresa non ora che avevo ripreso un po di forze dopo aver mangiato in stile lupo, poco signorile ma in fondo sono pur sempre un lupo. A quel punto mi misi al centro della stanza per dare uno sguardo globale a tutto ciò che mi era intorno e fu a quel punro che trovai la mia scapatoia....
....tirai in avanti il grosso letto per rivelare la piccola porticina nascosta dietro di esso, era praticamente ben nascosta ma mai così bene da non riuscirla a trovare.

"Alla faccia tua"

pensai, mi sentivo cosi fiera e speranzosa che non mi preocupai più di nulla. Volevo solo uscire di lì.

Pov's Jessie

Ormai è più di un giorno che vago per le cittadine a far niente, ho pensato molto forse troppo ma in fondo dovevo pensare chiarirmi le idee per poi decidere che farmene della mia vita. Sono stata egoista con la maggior parte delle persone che mi sono state a fianco, ho pensato che sarei stata in grado di dirigere tutto ma così non è stato. Ho affidato la mia vita e quella delle mie sorelle ad Aurora e ciò mi ha portato a perdere per sempre Abby, ho persino lasciato che la mia sorellina si allontanasse da me. Non ho combattuto per le cose in cui credevo fermamente; mi sono affidata agli altri senza mai pensare che forse non era una buona cosa e che forse era il momento di cresce e pensare con la mia testa. Mi sono fatta trasportare dagli eventi come tutti ormai ma io ho cercato di ascoltare tutti e la mia lupa non mi è ststa molto d'aiuto, siamo in continuo conflitto ed ormai non so da qunto non mi trasformo ed il perchè è facile...ho paura, sì ho paura per quello che la mia lupa potrebbe fare, seguirebbe il suo cuore andando da Jack ma io non voglio...
Ho smesso di stare alle regole dettate dagli altri ed anche dalla natura. Non voglio più alcun destino, voglio solo essere me stessa Jassie Hood e basta.

Pov's Aurora

Il tempo che passavamo io e Logan insieme era sempre troppo poco ma in questo clima di guerra era gia tanto che avevamo un pò di tempo per noi. Dovevo anch'io inoltre sistemare alcune faccende come ritrovare Azura, scovare il sudicio buco in cui si era andata ad infilare Ilenia, far tornare a casa Jessie e scovare quel traditore di Jack; semplice più o meno.

-Aurora-

Mi senti chiamare, così mi girai e lo vidi subito il mio adorato fratello più bello che mai.

-Dimmi-

-Abbiamo trovato Azura-

-Cosa?! Dov'è ora?-

Gli chiesi di fretta. Non potevo crederci ma in fondo era scontato che prima o poi si sarebbe fatta viva, nulla riesce ad ostacolarla anche se non si ricorda dei bei momenti passati insieme.

-L'abbiamo rinchiusa nelle segrete-

Scoppiai a ridere, Ury nelle segrete? Era da folli.

-Sei sicuro di aver chiuso bene la cella-

Gli chiesi con fare molto divertito.

-Si certo. Perchè-

-Perchè fratellino ti voglio ricordare che Ury era la più brava a scappare da ciò che la imprigiona.-

-E quindi?-

-E quindi prega la luna di ritrovarla lì dentro-

Gli risposi recandomi immediatamente nelle segrete del castello naturalmente con lui al mio fianco.

Appena fummo davanti alla cella di Azura mi ci volle poco per capire che era furibonda.
Camminava frenetica prr tutta la cella finchè non ci vide ed a quel punto ero davvero grata che a separarci ci fossero delle sbarre di puro ferro rinforzato.

-Ma vi sembra normale rinchiudere vostra sorella?!!-

Ci sbraitò contro.

-Ti rivordi di noi Azura?-

-Che ti sei fumato Pablo? Certo che mi ricordo di voi!!-

Disse lei per poi aggiungere...

-Non ti ricordavo così scemo però-

Di certo io non riuscì a non ridere era bello vederli così.
.

-Ebbene Ury io ho comunque le chiavi percui non sfottermi-

Disse Pablo in modo divertito, era bello vederli cosi ed almeno ora c'era qualcosa in meno da pensare.

-Spazio Autrice-
Ecco il secondo capitolo che vi ho promesso spero che vi piaccia. Commentate e mettete una stellina se vi va.
Bacioni da Marianna♥

Non Sono Tua! Ribelle.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora