casa

169 13 0
                                    

Torno a casa e senza calcolare i miei corro in camera.Mi chiudo in bagno e inizio a tagliarmi.Non ce la faccio.Non riesco piu a sopportare tutto questo.Dopo aver fatto nove/dieci tagli lavo tutto e mi faccio una doccia.Devo pensare.Mentre faccio la doccia penso.Penso a quello appena successo.Penso a James.Intanto anche le mie ferite si disinfettano.Lo capisco perché bruciano.E non poco.
Finita la doccia mi asciugo e metto lintimo.Poi inizio a medicare e bendare le ferite.Metto anche quella stupida pomata per i lividi.Fanno male e la pomata non cambia nulla.Finito anche quello torno in camera e mi sdraio sul letto.Mi rigiro per almeno venti minuti non trovando una posizione comoda dovuta ai lividi.Dopo altri dieci minuti trovo una posizione comoda e mi addormento.

Driiiin
Ed ecco una nuova giornata di merda.
Mi alzo e vado in bagno.Mi lavo velocemente e mi vesto.Prendo lo zaino ed esco di casa.Mi incammino verso la scuola.Oggi voglio camminare e poi sono in anticipo.
Arrivata a scuola entro subito e vado al mio armadietto.Mentre cambio i libri sento i passi di qualcuno avvicinarsi.E io inizio ad aver paura.La mano dove ho il libro inizia a tremare.Prendo un respiro profondo e mi calmo piu o meno.Finisco di sistemare i libri e chiudo larmadietto.
<hey..>

Amore, Odio E BullisimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora