bar e ritorno

154 13 0
                                    

In quel momento si sente aprire la porta e io spero con tutta me stessa che non sia josh e cosi fu.Entrò il prof di musica.E adesso che mi guardo meglio in giro in effetti siamo nell' aula di musica. <che ci fate voi qui?> chiede il prof guardandoci.Prima che potessi rispondere James mi aveva presa dal polso,di nouvo, e mi stava trascinando via e liquida il prof con un <avevo dimentico il quaderno>.Senza obiettare mi faccio trascinare da James chissà dove e solo ora noto che a scuola non ce piu nessuno.Quanto siamo stati in aula? Mentre mi faccio questa domanda James si ferma e smette di tirarmi.Mi guardo in giro e vedo che siamo in un bar.Lui mi fa segno di sedermi e io faccio come mi ha detto.
<la msetti di fissarmi?> sbotto irritata dal fatto che saranno cinque minuti che mi fissa.<mh no..almeno che tu non mi risponda a quelle domande> sorride.Io scuoto la testa e fisso un punto impreciso fuori dalla finestra cercando di non arrossire al suo continuo sguardo su di me.

*dopo due ore*

James aveva cercato in ogni modo di farmi parlare ma per fortuna sono riuscita a tenere la bocca chiusa.Ora sono qui a fare sti stupidi compiti di storia capendoci solo la metà delle cose.
Dopo una mezzoretta finalmente ho finito.Cosi vado a farmi una doccia e poi mi metto il pigiama.Mi sdraio sul letto e guardo un film o almeno era la mia intenzione prima di addormentarmi a metà film.

Driiiiin
Ed ecco come tutte le mattine quella odiosa cosa che mi avverte che devo alzarmi e andare a scuola.Piano mi alzo e mi lavo.Mi vesto prendo lo zaino e mi dirigo a scuola.
Appena entro vedo in lontananza josh e inizio ad avere paura.
<bhu!> sento dire da qualcuno dietro di me.Io salto in aria e poi con una mano sul cuore mi giro a appena vedo Martina le tiro un pugno scherzoso sulla spalla <scema mi hai fatto prendere un infarto> dico ridendo insieme a lei.
Dopo dieci minuti passati a chiacchierare io e lei ci dividiamo e io vado nella mia classe o almeno era quello che volevo fare...

Amore, Odio E BullisimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora