Parte Anna
La prof fa l'appello e appena capisce che siamo tutti ci fa andare nelle nostre stanze a lasciare i bagagli e poi ci fa tornare di sotto.appena siamo tutti ci fa mettere in fila e tutti insieme iniziamo a camminare per questa bellissima città.La prof ci parla sei diversi monumenti che visitiamo.
Verso sera ritorniamo in albergo nelle nostre stanze e ci riposiamo.io mi butto letteralmente sul mio letto e quasi mi addormento se non fosse per Martina che mi dice che mi devo alzare per scendere a cenare.
"La cena?Sono già le 20?uff io sono stanca,però sono felice.io amo da morire roma" penso mentre scendo di sotto con martina per cenare.
Quando siamo giù incontriamo James e il suo migliore amico così andiamo tutti a mangiare allo stesso tavolo.ci sediamo e poi tra chiacchiere e risate ceniamo tutti in santa pace.
Finita la cena I prof ci mandano in stanza dicendoci che per quella sera non ci fanno uscire e che dobbiamo andare tutti a dormire.
Quando torno in stanza continuo a ripensare al viaggio in bus con James.quando mi sono svegliata mi sono ritrovata completamente tra le sue braccia, ma io non mi ero addormentata così. Ne sono sicura.
Mentre Penso a quel fatto mi cambio e mi metto nel mio letto.
Parlo un po con Martina raccontandole anche di quello e dopo delle sue stupide battutine le do la buonanotte e mi metto a dormire.Parte James
Quando torno nella camera dell'albergo dopo la cena mi metto a guardare un po di TV con il mio migliore amico.
Verso mezzanotte lui si mette a dormire e io rimango solo.non riesco a dormire.continuo a pensare ad Anna che dorme tra le mie braccia. È stato il momento più bello della mia vita quello,e anche ora vorrei averla qui con me,nel mio letto tra le mie braccia che dorme rannicchiata con quel suo viso angelico finalmente rilassato. Okay forse sono pensieri troppo sdolcinati per me,ma lo penso davvero.quella ragazza è una ragazza dolcissima e non merita tutto quello che le sta accadendo e io la proteggeró.lei diventerà la mia piccola da proteggere.lui non lha toccherà ancora.
Con questi pensieri e l'immagine di Anna che dorme tra le mie braccia mi addormento.
STAI LEGGENDO
Amore, Odio E Bullisimo
Teen FictionE se un solo fatto ti cambiasse tutta la vita? Lei:Anna ragazza problematica:problemi in famiglia,a scuola e neanche un amica.Solo dopo conosce martina e non in una situazione particolarmente bella. Lui:James uno dei ragazzi piu popolari.Gioca per l...