Arrivo a Roma

81 7 12
                                    

Parte James
Anna dorme per tutto il resto del viaggio tra le mie braccia,e a dirla tutta è stata la cosa più bella di sempre averla li,mentre la stringevo.
Dormiva così beatamente e sul viso aveva un espressione dolcissima e tranquilla,sembrava quasi un angelo,forse il mio di angelo.
Quando vedo che ormai siamo arrivati decido di svegliarla.piano inizio ad accarezzarle la schiena mentre le dico con tono dolce《Anna..siamo arrivati,dobbiamo scendere..》.
Dopo un po vedo i suoi occhioni marroni aprirsi e guardarmi disorientati,appena capisce cosa le sto dicendo la vedo arrossire e poi alzarsi velocemente da me annuendo.io le sorrido e poi prendiamo le nostre cose scendendo.

Parte Anna
Quando sento qualcuno parlarmi apro gli occhi e vedo James che mi dice qualcosa.quando capisco cosa mid dice e vedo come sono messa arrossisco e mi sposto subito da lui annuendo."oddio che imbarazzo,chissà che avrà pensato.mi sono addormentata e per di più sopra di lui!che stupida che sono"penso rimproverandomi mentalmente.
Raccolgo il mio zaino e poi insieme a James scendo.appena tocco terra mi guardo in giro sorridendo felice,io amo Roma,è una delle mie città preferite.
Insieme a James mi metto in fila mentre le prof fanno l'appello,di nuovo,e aspettiamo per riuscire finalmente ad andare a visitare questa bellissima città.

Amore, Odio E BullisimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora