L'incubo

25 0 0
                                    

PARTE ANNA

Piano apro gli occhi e piano alzo il busto per vedere dove sono. Lentamente mi strofino gli occhi per schiarire la vista appannata e poi mi guardo intorno riconoscendo la palestra. Come ci sono arrivata? Piano cerco di alzarmi in piedi ma appena ci riesco davanti a me appare Josh. Inizio a indietreggiare mettendo le mani davanti a me come per proteggermi e per mettere spazio tra noi, ma ad ogni mio passo indietro lui ne fa uno verso di me. Inizio a piangere terrorizzata da lui <ti prego..stai lontano..> sussurro ma lui non mi da ascolto, anzi fa un sorriso sadico. Tocco il muro con la schiena e capisco che sono in trappola. Quando lui è vicino a me chiudo gli occhi cercando di convincermi che non è reale. Lui inizia a sfiorarmi e io inizio a tremare. <no..ti prego lasciami stare> dico piangendo ma lui non smette. Cosi io inizio a urlare e a cercare di scappare ma peggioro la situazione perché cosi facendo lo faccio solo arrabbiare. Lui mi prende le mani con cui cercavo di picchiarlo e me le stringe immobilizzandole sopra la testa.<non scappi stavolta..> mi sussurra all'orecchio. Io piango di più e inizio a urlare di lasciarmi andare che non volevo, ma lui inizia solo a picchiarmi...

*****

PARTE JAMES

Sento Anna muoversi nel sonno cosi mi sveglio. È molto agitata e sta piangendo. Cerco di svegliarla ma lei inizia a dimenarsi nel sonno e inizia ad urlare <no! lasciami stare, non ti voglio..mi fai male Josh..>. Mi fermai un attimo dal cercare di svegliarla e la guardo.. lo sta sognando di nuovo. Quando riuscirò a proteggerla da lui?.. Mi riprendo dai miei pensieri quando Anna mi tira una manata in faccia per caso, inizio a scuoterla dicendo il suo nome fino a che lei non si sveglia di scatto. Mi guarda con occhi spaventati. <hey piccola..sono io, stai tranquilla>le dissi sorridendole dolcemente cercando di calmarla. Lei mi fissa per un po come persa nei suoi pensieri, poi riprende a piangere e mi si butta tra le braccia. Io la stringo dolcemente a me <shh piccola..ci sono io con te, sei al sicuro>. Lei si nasconde tra le mie braccia e io cerco di calmarla. Dopo circa 20 minuti riesco a calmarla e un po titubante le chiedo <cosa hai sognato?..>. Lei stringe un po di più le braccia intorno al mio busto. Per qualche minuto sta zitta e penso che non le va di parlare, ma proprio quando penso che non ne voglia parlare lei inizia a raccontarmelo. <ero..nella palestra della scuola..e arriva josh..io volevo scappare ma lui mi ha bloccata..e..> si ferma perché inizia a piangere. Io la stringo a me accarezzandole la schiena cercando di calmarla e incoraggiarla. Lei fa un respiro profondo e ricomincia a raccontare<lui..ha iniziato a toccarmi e..io urlavo..e allora ha iniziato a picchiarmi e..io non potevo scappare..e poi mi hai svegliata..> sussurra con voce bassa. Io mi mordo il labbro e la stringo più forte a me. La devo portare via da qui, da lui. Dopo le propongo di tornare a dormire e lei accetta. La stringo a me e appena lei si riaddormenta le bacio una guancia e mi addormento anche io.   

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 13, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore, Odio E BullisimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora