I giorni passano tranquilli e finalmente è il giorno della gita.
Mi alzo stranamente tranquilla e mi preparo velocemente facendomi una coda e mettendo dei semplici leggins(non so se è giusto) neri e una felpa rossa.
Scendo da mia mamma e mangio due biscotti,poi carico la macchina con la valigia e lo zaino.torno da mia mamma e poi appena anche lei è pronta andiamo in macchina e partiamo.
Il viaggio è molto silenzioso anche perché è mattina presto e poi io non saprei di che parlare con lei..
Appena arrivati la saluto e poi scendo portandomi dietro la mia valigia e lo zaino sulla spalla destra.mi guardo in giro in cerca di qualche compagno o prof ma non si vede nessuno così mi dirigo al muretto e mi siedo li sopra iniziando a pensare a come sarà questa gita..Passarono più o meno 10/15 minuti quando sento dei passi,così alzo lo sguardo e vedo James.senza nemmeno accorgermene faccio un piccolo sorriso,almeno sono felice che lui sia li e io non sia da sola.
Lui arriva dove sono io e si mette seduto affianco a me mentre continua a guardarmi sorridendo.《come stai?》mi chiede.《sto bene..Sono felice di questa gita anche se ho un po paura..》ammetto io guardando i miei piedi a penzoloni.Parte James
Fisso ancora per dei minuti Anna sorridendo,la trovo troppo adorabile quel giorno.ha le guance leggermente rosse che vengono messe in risalto per la sua pelle chiara.poi ha un maglione che,per il fatto che è almeno due taglie più grandi,la fa sembrare piccola..E poi la coda alta che le fa vedere bene quel suo viso dolce e innocente...
Santo cielo ma perché penso queste cose di lei? Che mi sta passando per la testa?io non ho mai pensato 'ste cose..eppure sono così vere.. penso io mentre continuo a fissarla.
Poi giro lo sguardo da lei,dato che la fissavo da troppo,ad altrove e inizio a guardarmi un po in giro.
《Non gli permetterò di toccarti..nemmeno di avvicinarsi a te..》mormoro io mentre guardo le macchine in lontananza.non permetterò mai a Josh di toccarla ancora.. lui gli ha già fatto troppo male..lei non deve più soffrire..non se lo merita e io voglio far finire tutto questo.
STAI LEGGENDO
Amore, Odio E Bullisimo
Teen FictionE se un solo fatto ti cambiasse tutta la vita? Lei:Anna ragazza problematica:problemi in famiglia,a scuola e neanche un amica.Solo dopo conosce martina e non in una situazione particolarmente bella. Lui:James uno dei ragazzi piu popolari.Gioca per l...