risveglio

126 12 3
                                    

Parte martina
Sono affianco ad Anna da ore.ancora non si sveglia.
Passa ancora un'ora e io non so che fare.Lei non si sveglia e io voglio invece che si svegli solamente e che mi dica che sta bene.
Finalmente vedo che sta riprendendo conoscenza.mi guarda senza dire nulla.starà assimilando il tutto intanto io la guarda con occhi speranzosi.《Marty?che ci fai qui? E perché sono in ospedale?e..josh?》sussurra.e io sospiro《ti cercavo..e non ti trovavo..ti ho provato a chiamare e ho sentito la tua suonareia cosi sono andata a vedere e c'eri tu stesa per terra piena di sangue cosinho chiamato una ambulanza..》sussurro a mia volta guardandola.lei abbassa lo sguardo《è-è..stato josh..》sussurra. Sosprio.io lo sapevo.nessun altro la picchia.chi poteva essere se non lui?

Parte anna
Vedo tutto buio e non riesco a muovermi.Sento dolore dappertutto e questo mi impedisce tutti i movimenti.
Dopo ore che ci provo finalmente riesfo ad aprire gli occhi.Assimilo cosa mi trovo davanti.ce martina..ma io dove sto? Pareti bianche?ma certo sono in un ospedale!aspetta.cosa?!ospedale.o nono io devi uscire di qui e subito e andare a casa prima che josh mi ritrovi e me la gaccia pagare pure per questo.Nessuno doveva sapere che lui mi piacchiva e ora lo sanmo un sacco persone.
Fisso Martina per un po senza dire nulla perché immersa nei pensieri.poi mi riprendo e la guardo《marty? Perche sei qui? E perche sono in ospedale?e..josh? 》sussurro.
Lei mi ascolta cosa è successo e io la guarda annuendo piano.
《Scusa se ti creo cosi tanto disturbo e casini..》sussurro con lo sguardo basso.
《Tu?casini? Ma scherziamo.e disturbo? Ma quando?》ride leggermente. 《Smettila di farti paranoie stupide》mi sorride.io sorrido e non ho piu parlato di quello e ho smesso di farmi paranoie per quel giorno.

Amore, Odio E BullisimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora