di nuovo tu

159 13 0
                                    

<hey..> mi dice James sorridendomi.Io mi giro e faccio per andarmene.Non che io non voglio parlargli ma non posso.Se mi becca josh sono morta.Pero lui mi afferra di nuovo il polso.Quel polso e io storco la bocca.Poi mi gira e io lo guardo male. <che vuoi da me?..> dico quasi in un sussurro. <voglio parlarti> dice guardandomi.Io scuoto la testa <t-ti prego lasciami in p-pace..> balbetto cercando di non piangere.Inutile dire che ho iniziato a piangere.Strattono il mio polso,anche se mi faccio male, e scappo nei bagni delle ragazze.Mi chiudo dentro e cerco di calmarmi.Riesco a calmarmi dopo vari respiri e decido di aspettare la campana.
Appena suonata vado in classe e mi siedo al mio posto seguendo le prossime tre ore di noia.

Parte James
Dopo che l'ho incontrata, no okay l'ho cercata fino a trovarla.Dovevo parlarle ma è stato tutto inutile.Perche non mi vuole parlare? Cosa nasconde quella ragazza? Sarà colpa di josh? Probabile.Aveva paura.gli e lo si leggeva in faccia.Ma allora perché non mi vuole parlare? Cosa le ha detto josh?
Non ho risposte.Solo domande su domande e girano tutte intorno a una persona.Lei.Anna.
Una sola cosa è sicura.Io le parlerò e mi farò spiegare tutto. Voglio risposte e non solo domande.
Quella ragazza mi ha fuso il cervello.

Amore, Odio E BullisimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora