Dopo che erano andati a mangiare e James aveva dovuto litigare per far mangiare almeno un quarto della sua cena ad Anna,loro erano tornati in camera.James aveva fatto uno scambio con Martina così che lui poteva stare in camera con Anna,e lei stava con l'amico di lui.
Parte Anna
James mi ha obbligato a mangiare tantissimo e ora non mi sento per niente bene.Ho una nausea che potrebbe uccidere pure un elefante,e voglio solo andare a sdraiarmi sul letto.
Tornata in camera con James io mi sdraio subito sul letto a pancia in giù mentre lui mi fissa.<stai bene?>mi chiede mentre mi si avvicina.io annuisco piano<si..solo ho una nausea pazzesca.mi hai fatto mangiare troppo..>sussurro.lui mi guarda in un modo tra il divertito e la smorfia.<mangiato troppo?scherzi?hai solo quasi toccato cibo!non hai mangiato nemmeno metà piatto.se fai così fatica ha mangiare questo,come pensi di fare quando ti porterò a mangiare al mc?oppure quando ti farò mangiare così tanto che li si che starai per scoppare?>mi chiede guardandomi.io lo guardo sgranando gli occhi.<Tu Che?Tu sei pazzo!>dico guardandolo.<Io non vengo,nono.tu mi farai scoppiare>borbotta a bassa voce.lui scoppia a ridere guardandomi.***
Parte James
Io e Anna ci siamo messi a guardare un film stupido in tele.lei ha riso moltissimo e io con lei,anche se tante volte mi perdevo di più a vedere lei guardare il film o ridere che in altro.
Ora sta dormendo tra le mie braccia e ha un viso dolcissimo,sembra quasi un angelo,un angelo caduto dal cielo per dare un senso logico a questa mia vita così monotona.
Continuo a guardarla ed a imprimere ogni suo dettaglio nella mia testa per minuti interi,poi piano le sposto una ciocca di capelli che le stava cadendo.la fisso ancora un Po,poi decido di mettermi a dormire così mi sdraio piano sempre con lei tra le mie braccia senza svegliarla,poi chiudo gli occhi e mi addormento.***
Mi sveglio di soprassalto quando sento Anna che si muove freneticamente.la guardo subito e quando vedo che sta ancora dormendo mi preoccupo.piano inizio a scuoterla dolcemente mentre la chiamo <Anna..Anna svegliati..>.
Lei dopo un paio di tentativi si sveglia di scatto.io la chiamo dolcemente e quando lei si gira verso di me ha gli occhi terrorizzati e pieni di lacrime.io vedendola in quello stato la abbraccio subito.<hey piccola... Che succede?che hai sognato?>sussurro mentre la stringo accarezzandole la schiena.
Lei non mi risponde,anzi si stringe di più al mio petto e inizia a singhiozzare.io allora decido di stringerla solamente senza chiederle più nulla,intanto le accarezzo i capelli e la schiena mentre cerco di calmarla.
Passano tipo 30/40 minuti prima che io riesca a calmarla.appena calma lei si stacca di poco da me e si asciuga le lacrime residue.piano posa lo sguardo su di me,<M-me dispiace.. non volevo svegliarti..M-ma..lincubo e tu..lui..s-scusa..>mi sussurra a bassa voce.io le faccio un sorriso <tranquilla,non fa nulla se mi hai svegliato.tu come stai?stai meglio?>Lei piano mi annuisce e io mi calmo un po,almeno ora so che sta meglio.
Lei si riappoggia con la testa sul mio petto e per dei minuti sta in silenzio,poi inizia a parlare.<h-ho sognato Josh..era di nuovo qui.. voleva picchiarmi..t-tu non ceri..poi apparivi,m-ma..non mi aiutavi..stavi li e non facevi nulla..Io ti chiedevo aiuto,ma era come se..tu n-non ci sentivi..>sussurra lei con voce tremante e insicura.io sentendo ciò che dice la stringo leggermente più forte.<non ti lascerò mai sola..e ancora peggio non ti lascerò mai nelle grinfie di quello stronzo.lui non tu farà più del male,okay?> sussurro guardandola.lei mi guarda e poi annuisce.<okay>
Io le sorrido.<ci rimettiamo giù a dormire?>Lei annuisce e piano si risdraia con me tornando nella posizione di prima,cioè lei tra le mie braccia con la testa sul mio petto.ormai quella era la nostra posizione.Parte Anna
Quando James mi sveglia di sembra di essere appena scappata dall' inferno e quasi non respiro per il respiro troppo irregolare.quando James mi abbraccia mi sento di poco meglio.quando mi chiede del sogno mi irrigidisco e non gli rispondo,lo stringo solamente maggiormente a me e inizio con il piangere singhiozzando.
Ci metto molto a calmarmi ma appena lo faccio mi stacco dolcemente da lui mentre mi asciugo le guance e poi lo ringrazio e mi scuso.
Lui mi dice che fa nulla e mi chiede come sto e cosa ho sognato.io rispondo con "bene" e poi con la testa sul suo petto gli racconto il sogno.
Finito poi ci rimettiamo a dormire,ma prima di dormire io ho un dubbio quindi ci penso per un Po.da grande questa notte la devo ricordare come "notte dell'incubo" o "prima notte in cui eravamo insieme"?non so quale decidere,così decido che avrei scelto il più bello,così la ricorderò sempre come la prima notte con James.
Appena il sonno diventa più potente dei pensieri mi addormento tra le sue grandi braccia.
STAI LEGGENDO
Amore, Odio E Bullisimo
Teen FictionE se un solo fatto ti cambiasse tutta la vita? Lei:Anna ragazza problematica:problemi in famiglia,a scuola e neanche un amica.Solo dopo conosce martina e non in una situazione particolarmente bella. Lui:James uno dei ragazzi piu popolari.Gioca per l...