Baby,I'm here for you

88 6 0
                                    

Era tipo passata un ora e mezza da quando James e Anna si erano sdraiati sul letto di quest'ultima.James era sdraiato sulla schiena mentre teneva tra le sue braccia Anna.lei era sdraiata affianco a lui con la testa appoggiata sulla sua spalla,mentre il suo braccio sinistro era appoggiato sul  petto di lui(come nella foto).

Parte Anna
Sono stretta tra le braccia di James e continuo a ripensare a quello successo qualche ora da con Josh.il tocco dolce di James sul mio braccio e sulla schiena mi fa rimanere con la testa per terra perché mi fa stare calma,ma quando dovrà andare via come farò?e se torna Josh?ho troppa paura delle risposte..
Mentre penso a queste cose mi si formano le lacrime agli occhi,così io li chiude cercando di non piangere.dire che é stato inutile é dire poco,perché le lacrime hanno iniziano piano piano a scendere lungo i miei occhi senza che io potevo trattenerle.

Parte James
Sento hanno che stringe leggermente la mia maglia così la guardo e noto che il suo respiro è leggermente irregolare così piano cerco di alzarle il volto ma lei si oppone.<Ann..che succede?stai piangendo vero?Perché?ti fanno troppo male i lividi?per quello la?>le chiedo mentre inizio a preoccuparmi.
Lei però non mi risponde,stringe solamente maggiormente la mia maglia e nasconde di più il viso.
Piano le giro entrambe le braccia intorno alla vita e la tiro di più verso di me,mettendo poi entrambi seduti sul letto.<Anna..hey..che hai?>dico prendendole il viso tra le mani e finalmente riuscendo vedere i suoi occhi.lei in risposta cerca di distogliere lo sguardo ma gli e lo impedisco,cosi lei é costretta a guardarmi e quindi a parlare.<i-io..ho paura..ho paura di Josh..di c-cosa può fare quando tu non ci sei..e-e..ho paura di m-me  stessa..>sussurra lei con voce tremante e bassa.io la abbraccio subito.<se non vuoi che ti lascio,io non lo faccio.vuoi che sto qui con te perché hai troppa paura?Okay,lo faccio.a me non dispiace,anzi sono anche poi tranquillo perché così so che Josh non ti fa altro male.>le dice mentre la stringo a me e le faccio leggere carezza sulla schiena per calmarla.
Lei con quelle parole sembra calarsi,infatti piano si allontana di poco da me e mi guarda con gli occhi con un briciolo di speranza.<d-davvero rimani?..>sussurra con ancora un Po la voce tremante.io annuisco facendole un sorriso.lei ricambia il sorriso e poi mi si butta tra le braccia stringendomi.<grazie..>sussurra con quel suo tono basso ed estremamente dolce.
Come posso non voler bene a questa ragazza?come posso non iniziare a volerla per me e solo per me?come?

Amore, Odio E BullisimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora