Parte Anna
Appena i professori hanno fatto l'appello e hanno capito che ci siamo tutti ci fanno salire sul pullman e ognuno si siede dove vuole.
Io decido di mettermi da sola,dato che Martina è andata vicino a un tipo,ma Josh vuole sedersi vicino a me.io prima che lui possa farlo gli dico 《no!non vo-》prima che io finisca la frase qualcuno lo aveva tirato indietro e vedo James sedersi affianco a me.io lo fissa con le labbra socchiuse per la sorpresa,poi sorrido.lui mi sorride di rimando.《te lho promesso e una promessa è una promessa》dice guardandomi serio.io gli faccio un sorriso dolce e poi mi metto ad ascoltare la mia musica.
Avrò passato un ora ad ascoltare la mia musica quando qualcuno mi toglie la mia cuffietta sinistra.io mi giro di scatto e vedo James che mi sorride innocentemente《mi annoiavo e tu non mi caghi..così ho pensato di farti dei dispetti》fa spallucce come se fosse tutto normale.
Io sospiro e spengo la musica togliendo anche l'altra cuffietta《che vuoi fare?》gli chiedo poi girandomi completamente verso di lui.《non lo so..parliamo un po delle nostre vite?》io ci penso un po su un po scettica ma poi annuisco.《va bene..》dico anche se un po insicura,però alla fine..di lui posso fidarmi no?
Così io lui iniziamo a parlare un po.inizio io raccontagli un po della mia vita ma non tanto,solo le cose principali però sembra che lui abbia capito che forse è meglio non indagare ancora nel mio passato perché non mi fa domande,anzi dopo inizia lui a raccontare della sua vita.
Quando inizia a raccontare io mi appoggio con la testa alla sua spalla e lo fisso mentre lui racconta tutto contento la sua storia,e che storia!ha avuto un infanzia piena d'amore e felicità.
Mentre lui racconta io inizio a sentirmi stanca ed anche se non voglio i miei occhi si chiudono e io finisco con l addormentarmi appoggiata a lui.Parte James
Sento il respiro di Anna sempre più pesante e infatti,come pensavo,si era addormentata mentre parlavo.io sorrido guardandola e poi la sistemo meglio così che non le vengano dolori ai muscoli e poi la stringo piano a me guardandola dormire.
So che non mi ha detto nulla della sua vita,ma avrà i suoi motivi,e anche se io muoio dalla voglia di conoscere la sua storia so che dovrò aspettare che lei sia pronta.E io la aspetterò per sempre,se dovessi.
STAI LEGGENDO
Amore, Odio E Bullisimo
Teen FictionE se un solo fatto ti cambiasse tutta la vita? Lei:Anna ragazza problematica:problemi in famiglia,a scuola e neanche un amica.Solo dopo conosce martina e non in una situazione particolarmente bella. Lui:James uno dei ragazzi piu popolari.Gioca per l...