James è andato via da un po.Ora dovrei mangiare ma non ho fame.Non riesco a mangiare,ho troppi pensieri negativi.
Ho paura.Chissa che mi farà Josh appena mi vedrà..ho così paura,è capace di tutto.Parte James
Vedere anna in quello stato mi ha fatto sentire male.Non sopporto vederla soffrire.Poi per un coglione come Josh.Non si merita quello che le sta facendo.E io metterò fine a tutto questo.
Arrivo all'appuntamento che avevo fissato con Josh.Lui è gia li.Con il suo odioso ghigno sul viso.Chissà che gli passa per la testa a quel coglione,so solo che devo riuscire a liberare anna da questo incubo.《ciao Josh》dico in modo molto arrabbiato.Odio da morire il fatto che faccia del male ad Anna.《ciao James.》dice guardandomi.Sicuranente non sa perche sono qui.E questo mi va bene così.Lui non sa del mio interesse verso anna e non lo deve sapere o chissà che le fa..non mi va di pensarci ora o lo ammazzo con le mie stesse mani.Meglio parlare per ora.
《Perche mi hai voluto incontrare?》chiede inconsapevole di cosa gli dirò ora.Faccio un sorriso che lo fa preoccuoare.Meglio così.Non doveva mettersi contro di me.Gli avevo gia detto di lasciarla stare.Non lha fatto?bene.Ora lo riavverto.Se vedo un altra volta stare male anna giuro che gli e la faccio pagare.
《Sai che anna è in ospedale vero?e sai anche chi lha mandata li no?chissà per colpa di chi è finita li...non sarà colpa tua vero?.》dico trucidandolo con lo sguardo e vedendo la sua reazione.Deglutisce nervoso.Bene.
《se ti vedo un altra volta vicino a lei o peggio.Vedo un solo altro segno su di lei fatto da te me la paghi.E sai che non ti conviene metterti contro di me Josh.》
Lui annuisce piano.Ma non sembra piu tanto intimorito.
《Ti avviso Josh.Falle solo un altra volta del male.E non intendo solo fisico,e giuro che me la paghi.E sai che non scherzo Josh.》
Lui annuisce solamente poi se ne va.
Spero abbia capito o finisce male per lui.Non voglio piu vedere la mia piccola- no aspetta che ho appena detto?!piccola?!ma che mi sono fumato?quella ragazza mi sta dando alla testa.
STAI LEGGENDO
Amore, Odio E Bullisimo
Teen FictionE se un solo fatto ti cambiasse tutta la vita? Lei:Anna ragazza problematica:problemi in famiglia,a scuola e neanche un amica.Solo dopo conosce martina e non in una situazione particolarmente bella. Lui:James uno dei ragazzi piu popolari.Gioca per l...