Non é un capitolo

34 1 4
                                    

Scusate se vi faccio avere almeno per quei pochi secondi la speranza di un aggiornamento,ma no non é cosi.
Volevo solo sfogarmi con qualcuno e bho,la notifica di una storia che leggo mi ha fatto pensare "perche non sfogarmi su qui?alla fine io amo scrivere" e allora eccomi qui.

In questo piccolo sfogo volevo solo dire che..beh avete presente quella brutta sensazione di sentirvi inutili,inaccettati e di troppo?ma io non parlo di quando siete tra i compagni o tra amici di amici,io parlo di quando sei a casa tua,tra LA TUA FAMIGLIA,tra le persone che DOVREBBERO volerti bene.sapete quando diamine é brutto?
O quando iniziano a insultarti e tu sei li,a fissarli non dicendo niente e sentendoti impotente.quando li ascolti e memorizzi ogni parola,poi te ne vai in camere e li scoppi a piangere e ripensi a quello che ti hanno appena detto(come se non bastate gia tutto il male che ti fanno gia loro,no ovviamente tu devi anche ripensare a quelle parole e farti il doppio,triplo,quadruplo del male).poi i pensieri divagano e non pensi solo a quello,ma anche a quello che ti hanno fatto al volta prima,a quello che ti hanno fatto compagni,amici e tutte le parole o frasi dette che ti hanno ferito.
Ovviamente sarebbe troppo bello se finirebbe così,a ovviamente no.la tua mente non vuole e allora ti inizia a far pensare a quanto ti senti stupida,a quanto non ti accetti e vorresti sparire.inizi a pensare a come starebbero tutti meglio senza te,a quanto la loro vita sarebbe perfetta.poi inizi a pensare 300000 motivi per cui non dovresti piu stare li,e come fare per non stare piu li,ma poi ti viene in mente una cosa positiva,o una persona e li inizi ad essere indeciso,poi pensi che pure quella persona é come le altre e quindi che prima o poi ti tradira,e se non lo fara di certo non sentira la tua mancanza e boom.inizi a deprimerti per davvero.
I pensieri iniziano ad essere sempre piu negativi e tu a stare sempre piu male perche davvero non riesci a capire cosa ce di sbagliato in te,cosa ha portato Dio a volerti punire cosi facendoti avere sta vita qui,o meglio questo inferno.
Ti fai tantissime domande,ma non riesci a trovare risposte e questo ti fa stare solo ancora piu male.

Provi ad ascoltare un po di musica,ma non fa che peggiorare il tuo stato.provi a leggere,ma non riesce a distrarti nemmeno quello.provi con la tv,ma niente ti interessa.
Alla fine,tutto quello che ti salvava ora ti sembra indifferente e tu non sai piu come fare,perche sai che stai affondando sempre di piu.
alla fine tu non hai mai saputo nuotare,prima o poi dovevi affondare.non ci sarebbe stato sempre qualcuno pronto a salvarti,prima o poi tutti vanno via e tu rimani da solo in balia della tua tempesta.

Amore, Odio E BullisimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora