Parte James
Piano le stringo la mano nella mia e insieme usciamo dal Colosseo. Insieme al resto della classe giriamo ancora per Roma fino ad arrivare alla fontana di Trevi. Tutti insieme ci mettiamo a guardarla e a commentare i diversi basso rilievi e l'acqua cristallina che scorre esprimendo i nostri desideri con le monetine. Io abbraccio Anna da dietro e piano le sussurro a un orecchio 《tu non esprimi un desiderio?》. Lei mi fissa e piano scuote la testa《no..non voglio..ora ho tutto quello di cui ho bisogno..perche dovrei?》mi domanda lei fissandomi con i suoi occhi dolci. Io le sorrido intenerito《e..non vuoi nient'altro?non ci credo che non vuoi altro..》. lei invece mi risponde scuotendo la testa《ho te..mi basti solo tu. È vero ho tanti problemi come la mia famiglia,Josh,la scuola e altri..ma tu mi basti per rendere tutto sopportabile》io mi irrigidisco.《Josh non ti deve piu toccare,ne guardare o giuro che lo ammazzo..》sussurro innervosendomi. Lei sospira e poi torna a guardare la fontana.
Parte Anna
Non rispondo a James. Non so che dirgli,so che se Josh mi fa qualcos'altro lui lo picchia..però io non voglio che lui si metta nei casini per colpa mia,potrebbero anche sospenderlo per una cosa del genere e lui non puo permettersi una cosa simile con la squadra..
Mentre penso a questo guardo l'acqua della fontana scorrere fino a quando non si accendono le luci dato che il cielo inizia ad oscurarsi. Piano socchiudo leggermente le labbra per lo stupore e poi faccio un sorriso immenso. É bellissimo quello spettacolo,la fontana illuminata è..magnifica.
《Ti piace?》mi chiede James.《mi piace?è...è bellissima》sussurro spostando lo sguardo su di lui che mi sta fissando che sorride appena il nostro sguardo si incrocia.Parte James
Quando il suo sguardo si incrocia con il mio io le faccio un sorriso. È bellissima,e parlo di lei non della fontana. Sembra una bambina il giorno di natale,che quando apre il regalo trova qualcosa che non si aspettava ma che gli piace ancora di piu di quello che aspettava. Si..lei è la mia bambina,e io la devo proteggere e crescere al meglio. Penso mentre la stringo leggermente di piu a me dalla vita. Poi appoggio il mio mento sulla sua spalla guardando anch'io lo spettacolo della fontana.
STAI LEGGENDO
Amore, Odio E Bullisimo
Teen FictionE se un solo fatto ti cambiasse tutta la vita? Lei:Anna ragazza problematica:problemi in famiglia,a scuola e neanche un amica.Solo dopo conosce martina e non in una situazione particolarmente bella. Lui:James uno dei ragazzi piu popolari.Gioca per l...