Finalmente posso uscire dall ospedale.Non vedevo l'ora.Li dentro mi annoiavo a morte e non avevo nulla da fare.Solo pensare e io penso già troppo di mio.Poi li dentro ho pensato anche più di quello che faccio di solito e credo sia stato eccessivo.Ma va bhe.Ora finalmente posso andare via.Ho preso tutta la mia roba.Appena esco dalla 'mia' camera però incontro Martina e James.Che cavolo ci fanno qui?non faccio in tempo a dire nulla che martina mi assalta abbracciandomi.《anna!finalmente puoi uscire!》dice stringendomi.《hey Marty..che ci fai qua?non dovresti essere a scuola?..e poi perche ce lui?》sussurro al suonorecchio stringendola.《credi che tu lascerei andare in giro da sola dopo quello che ti ha fatto quello?bhe se lo credi ti sbagli di dosso e con me c'è James perche mi ha accompagnata e poi aveva avuto la mia stessa idea.》sussurra stringendomi.Annuisco piano e di sott'occhio guardo James che ci sta guandando con un piccolo sorriso sul viso.Lui mi nota e crea un contattk visivo con me.Mi sorride dolcemente.Io piu che sicuro sono un diventata un peperone ma non voglio distruggere quel contatto cosi continuo a guardarlo e gli faccio un piccolo sorriso imbarazzato.
Dopo un po mi stacco da Martina e mi avvicino a James.Senza dirgli nulla lo abbraccio.Non so nemmeno io perché lho fatto,ma volevo farlo e così lho fatto.Meglio rischiare e avere una soddisfazione,che non rischiare e magari avere il rimorso.E bhe.Io sta volta ho fatto bene ha rischiare perché James ha ricambiato l'abbraccio legando le sue grandi braccia intorno a me e mi sta stringendo a se.《come stai?》mi sussurra all orecchio stringendomi.《bene..o almeno ora sto bene,anche se non so quanto durerà..》sussurra riferendosi al fatto che in quei giorni era lontano dai suoi problemi e dai suoi tormenti,cioe Josh e i suoi genitori.E ora deve per forza tornare da loro..
STAI LEGGENDO
Amore, Odio E Bullisimo
Teen FictionE se un solo fatto ti cambiasse tutta la vita? Lei:Anna ragazza problematica:problemi in famiglia,a scuola e neanche un amica.Solo dopo conosce martina e non in una situazione particolarmente bella. Lui:James uno dei ragazzi piu popolari.Gioca per l...