Dopo qualche ora arriviamo all'aeroporto di Agrigento, sono le quattro del pomeriggio, abbiamo ritardato moltissimo perché purtroppo ci sono stati dei piccoli problemi con il decollo dell'aereo...non vedevo l'ora di scendere e mettere i piedi per perterra, stavo morendo di paura!
Mio papà chiama il camion dei traslochi per sapere dove si trovano, si erano appena imbarcati e che nel pomeriggio sul tardi sarebbero arrivati.
Prendiamo un taxi che ci porta verso la nostra nuova casa.
"Papà dove stiamo andando?" Domando "Al paese dove mi hanno trasferito, si chiama Naro" "E com' è questo paese?" "Piccolo si trova vicino alla campagna penso..." "Ah ok".
Dopo un'oretta ci fermiamo davanti a un villino a due piani.
Papà paga l'autista e va via; con le valigie in mano iniziamo ad andare a vedere questa casa, è molto carina appena entri c'è un open space per cucina e salotto con un bagno, poi una rampa di scale e ci sono tre camere da letto con il balcone e poi un bagno.Sentiamo suonare il campanello ; chi poteva essere..eravamo appena arrivati!
Scendiamo e ci troviamo una famiglia sorridente "Piacere voi siete la famiglia Marinelli?" chiese una signora "Si siamo noi, voi chi siete?" chiese mio padre "Siamo i vostri vicini, piacere Gaetano" si presentò, sicuramente il padre "Piacere io sono Eleonora e loro Francesco e Mariagrazia, poi c'è anche il terzo ma è quello di mezzo che al momento non c'è" Oddio già mi sono scordata i loro nomi, ha parlato troppo velocemente! Mi presentai anch'io, devo dire che sembrano delle persone davvero simpatiche! "Vi direi di accomodarvi ma il camion dei traslochi starà per arrivare" nemmeno il tempo di finire di parlare che arrivano i due camion dei traslochi suonando il clacson "Oddio solo il pensiero di scaricare tutta quella roba!" esclamo ricevendo una gomitata da mio fratello, facendo ridere Francesco e Mariagrazia "Comunque dopo tutto ciò, noi siamo la famiglia Barone" disse Eleonora "Se volete possiamo aiutarvi con i mobili" dice Gaetano "Se a voi non da fastidio, a noi farebbe molto piacere" disse mio padre per poi continuare "sareste davvero gentili".
Iniziammo a spostare mobili ed ad arredare, poi a pulire, era davvero tardi sicuro l'ora di cena, dopo aver finito mio padre disse "Che ne dite di cambiarci e andarci a mangiare qualcosa insieme, così mi sdebito per questo grande aiuto che ci avete dato" "Ma non preoccuparti, però a cena ci possiamo andare!" gli risponde Gaetano, per poi ridere, penso che mi troverò davvero molto bene qui.
Gaetano ci ha portato in un locale niente male.
Iniziamo a parlare di varie cose e a conoscerci meglio quando chiedo "Scusate, ma prima mi stavate dicendo che avete un altro figlio, giusto per curiosità, perché non c'è?" si girano tutti e quattro a guardarmi come se non sapessi chi fosse "No sono sincera, non ci sto capendo molto" continuo "Conosci il gruppo Il Volo?" mi chiede Mariagrazia "Oddio! Non ci posso credere! Ho trovato finalmente qualcuno che li conosce!" dissi abbracciandola, dato che era seduta accanto a me "Si, li ascolto, ma sai almeno come si chiamano i cantanti?" "Ad essere sincera a mala peno so che sono tre ragazzi, ma ame piace la loro musica non interessa sapere tutti i fatti loro!" 0h mio dio, mamma hai sentito! E' la prima ragazza che conosco che non ci conosce!" "Scusate...io ancora non capisco" dico "Ary devi sapere che il cantante de Il Volo è nostro fratello e si chiama Piero!"
Come ho reagito? Ho fatto una piccola risatina.
"Non ci credo è impossibile!" Mariagrazia mi fa vedere alcune foto è lo stesso tizio che c'è sul mio CD, va bè lo avrà incontrato e ci avrà fatto qualche foto. "Non ci credi vero?" disse Eleonora ridendo "Già...però parliamo d'altro che è meglio" chiudemmo questo argomento e parlammo d'altro.
Parlando con Mariagrazia, avevo scoperto che avevamo la stessa età e anche lei frequenta il Liceo Artistico e invece con Francesco, stavamo parlando che aveva appena finito l'università e si è laureato con il massimo dei voti.
Era davvero tardi e tornammo a casa verso mezza notte, è stata davvero una serata davvero bella, però una cosa che ancora pensavo era: lo sono la famiglia di questo ragazzo de Il Volo.
Domani farò qualche ricerca su i vari social è tantissimo che non entro nei miei...si sono una sorto di anti social però ora sono troppo curiosa!
CIAOOOO PEOPLE!!
Ecco a voi il terzo capitolo....sicuramente sarete curiosi di sapere quando entreranno "in scena" i nostri ragazzi :) abbiate pazienza che tanto arrivano AHAHA
a proposito di essere anti social come la nostra protagonista, io non lo sono e se volete sapere qualche informazioni sulla storia o semplicemente parlare...scrivetemi qui o senno su twitter @Ary_Crazy_ o su Instagram arianna.cuomo
spero che questa storia vi continui a piacere!
al prossimo capitolo!
ALL THE LOVE
ARY
STAI LEGGENDO
L'amore si muove//Piero Barone//ILVOLO
FanfictionA causa del lavoro di suo padre, Arianna e suo fratello Daniele devono spesso cambiare città e grazie a questo viaggio Arianna troverà delle persone che le cambieranno la vita in bene in meglio...ma non mancheranno le difficoltà che purtroppo dovrà...