Siamo appena arrivati all'aeroporto e andiamo al ritiro bagagli per poi tornare a casa. Usciamo e troviamo mio padre e Gaetano ad aspettarci; ci salutiamo e abbracciamo, scambiandoci gli auguri per il nuovo anno.
Durante il viaggio io e Piero ci siamo seduti nei sedili posteriori e lui posa una mano sulla mia coscia restando coperta dal cappotto che indossavo. Mentre tornavamo a casa abbiamo raccontato un po' di quello sto viaggio, tralasciando il fatto che stavamo insieme, sinceramente un po' mi vergognavo, di fronte a mio padre non saprei come avrebbe potuto reagire nei miei confronti, dato che è sempre stato molto severo su queste cose. Tra qualche giorno glielo dirò e assolutamente non vogliamo dirlo ad Ignazio che secondo me avrà anche scommesso con Gianluca qualcosa su questa storia..che pazzo quel ragazzo."Ragazzi, questa sera grande cena tutti insieme, per festeggiare con voi" dice Gaetano "Dove andiamo?" Chiedo "Andiamo dal nonno di Piero, dove siamo andati l'ultima volta" annuisco senza rispondere "Ci saranno anche Ignazio e Gianluca" continua mio padre, mi giro verso Piero e dico ridendo "Ci sarà veramente da divertirsi" lui ride con me.
Siamo arrivati a casa e i nostri genitori portano dentro le nostre valigie, mentre prendo la mia borsa Piero poggia le mani sui miei fianchi e mi lascia un bacio sul collo, facendomi girare per poi baciarmi sulle labbra "Non so quanto posso resistere io senza darti un bacio questa sera" dice dandomi un altro bacio "Oh mio caro Barone non ti preoccupare resisterai" dico lasciando un bacio sulle sue labbra, ci stacchiamo subito non appena sentiamo un rumore, vedo mio fratello, Mariagrazia e Francesco che ci vengono a salutare. Ci riuniamo tutti a casa mia e con un caffè caldo raccontiamo anche agli altri del viaggio e i posti visitati.
*la sera*
Siamo arrivati a casa della famiglia Barone e tutti ci accolgono calorosamente, soprattutto Ignazio che arriva tutto saltellante e dice "Scommetto che dopo questo bel viaggio sia successo qualcosa, eh Piero eh!?" Continua a dire dando gomitatine a Piero, io scoppio a ridere "Mi dispiace Ignà, ma ci siamo solo divertiti come turisti, non è successo niente che pensi tu" dico io "Come no! Avevo scommesso con Gianluca" se io avessi scommesso dei soldi ogni volta che avevo ragione, in questo momento sarei milionaria! "Non posso crederci, sei incredibile!" Gli risponde Piero, ci viene a salutare anche Gianluca e gli chiedo "Giusto per curiosità, cosa avete scommesso?" "Che se Ignazio perdeva mi doveva un bel gran barattolo di nutella, quindi a quanto pare mio caro devi comprarmi la nutella, quello più grande che trovi eh" dice Gianluca e scoppiamo a ridere "Mi dispiace Ignà" dico continuando a ridere e dandogli una pacca sulla spalla.Una volta tutta la tavola pronta ci mettiamo a tavola, Piero vicino a me e Mariagrazia alla mia sinistra. Mentre mangiavamo tra un pasto e una pausa per chiacchierare Piero poggia una mano sulla mia coscia, andando sotto la gonna(avevo indossato una semplice gonna in jeans, un maglione con calze e stivaletti neri),
tutto ciò non era passato inosservato agli occhi di Mariagrazia che dandomi una gomitata faceva passare lo sguardo tra me e la mano di Piero abbassando e alzando le sopracciglia, subito sposto la mano di Piero, che si gira subito a guardarmi "Barone contieniti che qui qualcuno ci sta scoprendo" dico sorridendo, parlando sottovoce vicino al suo orecchio "Dopo ci andiamo una bella passeggiata fuori così posso recuperare" dice e facendo finta che nulla fosse accaduto continuiamo a mangiare con Piero che tornava sempre con la mano sulle mie coscia, questo ragazzo è tremendo!
CIAOOO
ECCO UN NUOVO AGGIORNAMENTO!!!Volevo aggiornare domani, ma ho i corsi pomeridiani all'università, quindi dato che oggi avevo molto tempo eccovi un capitolooooo!!
💃💃💃💃💃
Ignazio ha perso la scommessa e ancora non sa che questi due stanno insieme e quando lo scoprirà...😂😂😂
Spero che vi piace, buona serata a tutte e tutti, al prossimo aggiornamento!!
PS. Lasciate un commento e/o una stellina se vi sta piacendo la storia
CIAOOOO
ARIANNA
STAI LEGGENDO
L'amore si muove//Piero Barone//ILVOLO
FanfictionA causa del lavoro di suo padre, Arianna e suo fratello Daniele devono spesso cambiare città e grazie a questo viaggio Arianna troverà delle persone che le cambieranno la vita in bene in meglio...ma non mancheranno le difficoltà che purtroppo dovrà...