Era vestito veramente bene ed elegante, camicia bianca con due bottoni aperti e un bantalone con una giacca nera, era veramente bello. Io avevo indossato lo stesso vestito nero di quando siamo andati alla cena tutti insieme e anvevo indossato gli stivaletti neri.
Dopo cena mi chiede "Ary, se non sei troppo stanca ti va di andare a farci un giro?" "Certo andiamo!"
Passeggiavamo abbracciati per le varie vie di Roma; talmente che camminavo e chiacchieravamo ci eravamo ritrovati davanti al Colosseo, era bellissimo soprattutto di notte tutto illuminato!
"Che spettacolo, mi mancava vederlo, soprattutto di notte e tutto illuminato" dico "Hai ragione è molto bello" dice allontanandosi da me e prende il telefono "Mettiti in posa che ti faccio qualche foto!" "No dai...perché..." non faccio nemmeno in tempo a scattare foto "Ho capito va..."
Inizio a fare facce buffe e le foto più strane.Ci eravamo seduti su una panchina lì vicino e Piero scoppia a ridere rivedendo tutte le foto che mi aveva fatto "Sei bellissima! Oh soprattutto in questa!" Dice ridendo, avevo incrociato gli occhi e gli facevo la linguaccia "Ora manchi solo tu..." dico "No no, vieni che ce le facciamo insieme" inizia a scattare foto a caso, non smetterò mai di dirlo, sono davvero contentissima di aver conosciuto una persona così buona, bella e gentile. Forse si era accorto che lo stavo guardando mi guarda anche lui e in quel momento scatta la foto.
"Questa è davvero la più bella" dico guardandola, nemmeno il tempo di dirlo che poco dopo sento il telefono suonare per le varie notifiche de social "Non dirmelo..per caso hai pubblicato una foto?" Dico ridendo e lui con me. Era una mia foto di spalle che guardavo il Colosseo con una piccola frase sotto 'Non smetterò mai di dirlo, sono felice di averti conosciuta♡'
"Wow è l'una e mezza passata, che ne dici se rientriamo?" Mi dice Piero "Si andiamo, inizio ad essere stanca."
Arrivati all'hotel entriamo in camera e prendiamo le nostre cose e andiamo in bagno.
Quando esco lo trovo sdraiato su letto e vedeva il telefono, la stanza buia era illuminata dall'abatjour, non portava nemmeno la maglia solo i pantaloni e stava scrivendo qualcosa sul suo cellulare; nemmeno il tempo di dirlo che mi vibra il cellulare 'Piero Barone ha aggiunto una foto con te' vado ad aprire è la foto dove ci guardiamo è meravigliosa.Mi sdraio sul letto, sono un po' imbarazzata a vederlo così "Non hai freddo?" "No sono abituato a dormire così" andiamo bene...ora sono più in imbarazzo di prima, se ci aggiungiamo che ci devo anche dormire insieme, penso che non arriverò a domani mattina ne sono sicura!
Mi giro su un lato dandogli le spalle, solo perché stavo più comoda; lo sento muoversi e subito sento che mi abbraccia facendo scontrare il suo petto con la mia schiena.
"Che hai?" Mi chiede "Perché questa domanda?" "Sei stranamente silenziosa" "Già...stavo pensando..." "Sta volta me lo vuoi dire cosa passa per la tua testolina?" "Si...mia madre si sposa" dico solamente in un sussurro, anche a lui avevo raccontato la storia "E non sei felice per questo?" "Si, alla fine anche se ci sto male, però ne sono felice spero solo che anche mio padre trovi una donna per lui" "Ma ti ha invitato al matrimonio?" "Si sono la sua damigella d'onore e ha chiesto a mio fratello di accompagnarla all'altare" "E quand'è il grande giorno?" "Il 20 Gennaio, di domenica" "Quando parti?" "Il 18 alle 17:30, Piero ti volevo un altra cosa" "Dimmi tutto" "Ha mandato due biglietti in più a me e Daniele per portare un amico, ti volevo chiedere se non hai niente da fare se ti avrebbe fatto piacere accompagnarmi in questa avventura in Spagna" "Ti accompagnerei anche in capo al mondo" mi rispose dandomi un bacio sulla guancia e mi strinse piu forte "Grazie" dico lasciando un bacio sulla sua mano intrecciata alla mia "Di niente" ci stacchiamo e mi giro verso di lui dandogli forse una bacio troppo vicino alle labbra e sinceramente avevo davvero voglia di dargli un bacio mi sorride e mi disse "Ora dormiamo che è tardi" "Si buonanotte" "Buonanotte" e ci addormentiamo.Ecco a voi il capitolo!!!!
Dopo tante foto e passeggiate, tornati in hotel si ritrovano in bellissimo abbraccio e parlano del matrimonio in Spagna...oh lì si che succederanno tante cose ehehehehe.
Vabbe io non voglio spoilerare niente quindi vi lascio!!
CIAUUUUU
★★★★★★★★★★★★★
ALL THE LOVE
ARY
STAI LEGGENDO
L'amore si muove//Piero Barone//ILVOLO
FanfictionA causa del lavoro di suo padre, Arianna e suo fratello Daniele devono spesso cambiare città e grazie a questo viaggio Arianna troverà delle persone che le cambieranno la vita in bene in meglio...ma non mancheranno le difficoltà che purtroppo dovrà...