Capitolo 13- Natale a casa Boschetto

119 6 0
                                    

La mattina con un po' di fatica mi alzai e trovai i miei due uomini che preparavano la colazione "Buongiorno! Buon Natale! Questi sono per voi!" Dico dando due pacchi a loro

A Daniele ho regalo il sequel di 'Hunger Games' adora que libro, a papà un bell'orologio nuovo perché il suo per sbaglio è finito sott'acqua. "Grazie tesoro" mi dice papà, mi porge un pacchettino e trovo un anello con una piccola pietra a forma di fiore coloe verde acqua "Grazie papà ma non dovevi!"

 "Grazie tesoro" mi dice papà, mi porge un pacchettino e trovo un anello con una piccola pietra a forma di fiore coloe verde acqua "Grazie papà ma non dovevi!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finiamo di fare colazione e ci andiamo a preparare perché il viaggio per Marsala è lungo.

Siamo in viaggio da una buona un'oretta e mezza, oggi per andare da Ignazio ho indossato un pantalone nero (volevo stare un po' più comoda), un maglioncino rosso e i miei stivaletti.

Alle 11:30 siamo arrivati a casa Boschetto, insieme alla famiglia Barone che ha fatto strada, saluto tutti e Ignazio mette un braccio sulla spalla a me e a Piero con lui in mezzo e ci dice "Allora belli miei, state insieme finalmente?" Pensavo che doveva dire qualcosa di più serio "Ignà!" Lo rimprovera Piero e lui scoppia a ridere "Pensavo che fosse una cosa seria!" Dico 'rimproverandolo' e poi rido "Vedi siete uguali, siete fatti l'uno per l'altra" "Ma falla finita, vieni che di do il regalo così finisci di sparare cose a caso" vedo che mi segue con curiosità e gli do la busta "Mmmh già mi piace!"  Sulla busta c'era il nome del negozio sportivo, apre e tira fuori la felpa rossa "Oh grazie nica!" Dice abbracciandomi "Ora ti prendo il moo regalo" torna con una busta la apro e trovo il loro libro con tutto di autografi "Questo diciamo che è da parte de IL VOLO siccome non sai cose su di noi e io sono pigro per raccontartelo...leggi!" Scoppio a ridere e insieme c'era un profumo davvero buono e dolce.

Poco dopo di noi arriva la famiglia Ginoble ci scambiamo gli auguri con i regali.
Gianluca ed Ernesto mi hanno regalato un profumo alla vaniglia con un rossetto, io loro ho regalato: a Gian un maglioncino nero e ad Ernesto una felpa blu.

Entriamo dentro e ci accoglie una lunga tavolata, Ignazio ci presenta i suoi parenti che ci accolgono come se facessimo già parte della famiglia.

Iniziamo a mangiare, Ignazio mi chiede con tono malizioso "Allora nica cosa ti ha regalato il nostro Barone?" "Mi ha regalo un bellissimo vestito e poi domani partiamo insieme e andiamo a Roma poi dal 30 al 2 andiamo sulla Costiera Amalfitana" "Uuuh! Hai capito Piero!" Dice prendendolo in giro "e ci andate soli?" "Si" gli risponde Piero, la faccia di Ignazio in quel momento era da foto! Quel sorrisetto malizioso e muoveva su e giù le sopracciglia "E dai Ignà falla finita!" Dice ridendo Gianluca "Mangiamo che è meglio!" Dico io, Piero era un po' in imbarazzo, ci sediamo tutti a tavola e iniziamo a mangiare.

Ciaooooo
Ecco un piccolo capitolo e oggi dato che è il mio compleanno ho voluto fare io un regalo a voi!

Questo piccolo capitolo non è un granché però e simpatico!

Vabbe io ora vi lascio ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!

CIAOOOOOOOO

ALL THE LOVE

ARY

L'amore si muove//Piero Barone//ILVOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora