Oggi partiamo e andiamo sulla costiera.
Prepariamo tutto e scendiamo per prendere il taxi e andiamo in aeroporto.
Alle 11 abbiamo il volo per Napoli.
Arrivati in aeroporto prendiamo un taxi che ci porta all'Hotel sulla costiera.
Arriviamo all'Amalfi Grand Hotel e arriviamo alla hall "Ho prenotato a nome di Barone" dice Piero, ci danno la chiave, stanza 264.
Prendiamo l'ascensore e andiamo in stanza: c'è un bellissimo letto matrimoniale, un grande armadio accanto, di fronte al letto una bellissima tv al plasma e sotto un piccolo mobile, il bagno molto bello e moderno come la camera "Che bella questa stanza!" Dico andando ad aprire la serranda trovandomi una bellissima vista. Il mare.
"Piero! Vieni a vedere!" Dico chiamandolo dal balconcino "Che meraviglia!" Dice guardandolo.Torniamo dentro e disfiamo le valige.
"Sta sera ti porto in un posto bellissimo" "Dove?" Ero curiosissima "È una sorpresa!" "Ma io sono curiosa!" "Tanto non ti dico niente" "Sei cattivo!" Dico scoppiando a ridere e lui con me "Andiamo a farci un giro nei dintorni qui?" Chiedo a Piero "Certo andiamo"
Passeggiamo per le piccole vie e andiamo a pranzare visto che erano le due del pomeriggio.
Prima di cena torniamo in hotel ci laviamo e cambiamo e andiamo a mangiarci una bella pizza.
Dopo cena prendiamo un taxi e Piero all'orecchio dell'autista gli dice la destinazione.
Arriviamo e scendiamo "Io qui mi sembra di esserci già stata,in estate" dico "Allora saprai dove siamo" "A Salerno!" "Esatto! Vieni ti porto a vedere una cosa bellissima" .Mi prende per mano, arriviamo in giardino pieno di luci e strutture fatte con le luci "Ma sono le famose luminarie! Sono meravigliose. Inizio a camminare trascinando Piero che mi sorride.
POV PIERO
Sono felice che sia felice, sembra una bambina pronta a scoprire il mondo e questo mi fa innamorare ancora di più di lei.
Devo trovare il modo di dirglielo perché penso che potrei scoppiare se non lo faccio.
"Piero guarda che bella!" Mi risveglia dai miei pensieri, stava scattando foto a qualsiasi luce anche quella più piccola, sono contento di averla resa felice.Passiamo per qualsiasi vie e piazzette piene di decorazioni luminose,ci sono tantissime persone e turisti da ogni parte del mondo.
Siamo tornati all'albergo alle 2:00, si vedeva che era emozionata "Non so veramente come ringraziarti" mi dice guardandomi, questi occhi verdi sono una meraviglia "Mi hai ringraziato solo vedendoti sorridere ed essere felice in ogni posto che abbiamo visitato" mi abbraccia stringendomi, rimarrei così per sempre.
Ci cambiamo e andiamo a letto, Ary si avvicina a me e poggia la testa sul mio petto ed io le accarezzo i capelli, la sua piccola mano inizia a fare cerchietti facendomi rilassare e pian piano ci addormentiamo.
POV ARY
Mi sveglio, guardo Piero e penso che sono stata davvero fortunata ad averlo incontrato, non mi stancherò mai di dirlo e ammetto anche di essermi innamorata di lui...vedo che si sta svegliando "Buongiorno piccolo Barone" dico sorridendo "Buongiorno a te piccola Marinelli" si alza e mi lascia un bacio sulla guancia, guardo l'ora sono le 11 "Ary devo uscire un attimo, tanto torno subito" dice vestendosi e va in bagno, chissà dove deve andare...
"Ok io ti aspetto qui così andiamo a pranzo insieme" "Certo ci vediamo dopo ciao" mi lascia un bacio e va via.Verso l'una torna e andiamo a pranzo e non vuole dirmi dove è andato, sono davvero curiosa.
"Oggi è l'ultimo giorno dell'anno che vogliamo fare questa sera??" Gli chiesi anche se già mi aspettavo che aveva già organizzato qualcosa "Sta sera devi essere super elegante, ti porto a mangiare in un posto bellissimo" "Avevo il sospetto che avevi organizzato qualcosa" mi sorrise.
Questa sera dovevamo andare in questo posto super elegante come aveva detto lui, alle otto.
Ho già in mente cosa mettere il vestito verde che mi ha regalato con le scarpe con il tacco."Piero è meglio che vai prima tu in bagno che io ci impiegherò un po' di tempo" gli dico "Ok vado."
Dopo una mezzoretta esce dal bagno e io intanto con mio padre al telefono.
Porto tutto il necessario con me e inizio a piastrarmi i capelli, mi trucco indosso il vestito e esco dal bagno.
"Ti sta veramente bene questo vestito" dice poggiando le mani sui miei fianchi avvicinandomi a lui "Anche tu, stai benissimo" indossava un completo nero e un papillon rosso, mi lascia un bacio sulla guancia indosso le scarpe, prendiamo il cappotto e la borsa e andiamo.
Ciaooo ecco un nuovo capitolo, è molto che non aggiorno, tra mare e caldo e stare sempre in giro non ho avuto tempo.
Che carini che sono questi due, chissà dove è andato Piero...mmmh posso solo dirvi che il prossimo capitolo sarà emozionante.
Avete mai visto le famose luminarie di Selerno? Io ci sono andata per festeggiare il capodanno con i miei parenti del sud...ci sono stata il 30 e il giorno dopo IL VOLO ha tenuto li il concerto di fine anno, purtroppo non ci hanno portato...credo di non essere mai stata così vicino a loro solo 15 minuti in macchina...mamma mia quanto ho desiderato andarli a vedere.
Vabbe penso che ho scritto fin troppo della mia disavventura Hahah...
Spero che questo capitolo vi piaccia con il resto della storia, ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Ahh passate a leggere della mia amica @me
STAI LEGGENDO
L'amore si muove//Piero Barone//ILVOLO
FanfictionA causa del lavoro di suo padre, Arianna e suo fratello Daniele devono spesso cambiare città e grazie a questo viaggio Arianna troverà delle persone che le cambieranno la vita in bene in meglio...ma non mancheranno le difficoltà che purtroppo dovrà...