Capitolo 11- Mare e coccole

110 7 0
                                    

Non vedo l'ora di andare al mare, questa mattina ci siamo messi d'accordo sull'orario; alle 4:00 mi viene a prendere e mancano dieci minuti e sono pronta.

Sento il campanello suonare, esco e raggiungo Piero, ci salutiamo e partiamo.

Arrivati iniziamo a passeggiare la riva chiacchierando tra noi.

"Saliamo sugli scogli!" dico,arriviamo alla fine dello scoglio più alto. Tira un vento abbastanza forte "Guarda volo!" dico ridendo allargando le braccia, lui subito mi stringe per la vita portando il suo viso sulla mia spalla, porto le mie mani calde sulle sue fredde, ho i brividi lungo tutta la mia schiena a solo questo piccolo contatto, poggio la testa alla sua e mi godo questo momento di pace e tranquillità, il silenzio che ti dice tante parole e il sol rumore delle onde che si infrangono sugli scogli. "Facciamoci una foto!" mi dice.

Iniziamo a scattarci tantissime foto, mentre scattava gli diedi un bacio sulla guancia "Che bella questa!" mi dice "Vieni qui!" mi stringe ancora più a se, mi da un bel bacio sulla guancia scattando un'altra foto.

Torniamo vicino alla macchina e Piero prende un grande telo da mare e ci andiamo a sdraiare, il vento che tirava prima sembra essersi fermato. "Si sta veramente bene!" dico, eravamo accoccolati, io avevo appoggiato la testa sul suo petto e con una mano gli disegnavo disegni immaginari, sentivo i suoi pettorali attraverso il maglioncino che indossava, doveva avere davvero dei bei muscoli, forse avrà pure una bella tartaruga. Ma cosa vado a pensare! Maledetta testa che cosa va a pensare!

Mi stavo rilassando davvero tanto, mi coccola passando la mano tra i capelli "Se continui così penso che potrei addormentarmi!" gli dico "Anche te non sei da meno con questa manina" dice per poi intrecciare la sua mano libera con la mia sul suo petto, ne sono sicura mi sono innamorata di questo fantastico e bellissimo ragazzo.

POV PIERO

Sto benissimo, mi sento benissimo con lei, adoro quando le nostre mani si toccano e intrecciano come in questo momento, la sua piccola nella mia grande. Adesso ne sono più che sicuro, quello che provo per questa ragazza meravigliosa è tutto vero. Mi sono innamorato.

POV ARI

Verso le sei torniamo a casa, ci salutiamo e entro in casa salutando mio fratello che stava sul divano. Vado in bagno per farm una bella doccia calda.

Non so ancora cosa regalare a Piero...non è ho la più pallida idea! Vorrei fargli qualcosa di originale, esco dalla docci e mi vesto, penso che ne parlerò con Daniele forse lui può consigliare qualcosa.

"Dani mi serve un consiglio!" dico sedendomi accanto a lui sul divano "Dimmi" "Non so cosa posso regalare a Piero! Mi puoi consigliare qualcosa?" "Vuoi fargli qualcosa di origlinale non è vero?" annuisco, vedi che sta pensando "Ho trovato! Fagli un bel disegno, una vostra foto e poi la incornici!" "Bella idea! Mi piace! Inizio subito e poi posso comprargli qualcosa di carino" "Esatto!" "Grazie mille Dani!" dico abbracciandolo e vado su in camera per iniziare il disegno.

POV MARIAGRAZIA

Dopo che Arianna mi ha raccontato di Piero, avevo promesso di non dirlo a nessuno ma non ho resistito e ho parlato con Ignazio ed avevevo proposto di fargli passare una serata da soli in modo che si potessero dichiarare una volta per tutte, perchè si vede che Piero è molto preso da lei, però Ignazio mi stava dicendo che Piero aveva già organizzato qualcosa.

La voleva portare da qualche parte però siccome non si è spiegato benenon ho caito; è strano che Piero non mi ha raccontato niente...

Tra poco esco e vado ad aiutare mamma con la spessa per le feste natalizie che si avvicinano, mi ha detto che invita anche Ari e la sua famiglia alla nostra cena per la vigilia, sono davvero contenta di passarlo con lei, sono felice di aver trovato un'amica come lei, le ho preso un bel regalo spero che le piaccia.





EHIIII!!! CIAOOO A TUTTI!!

Questo capitolo è un po corto...purtroppo non ho avuto molta ispirazione però spero che vi piaccia
♥♥♥♥

☆☆☆☆☆☆

ALL THE LOVE

ARY

L'amore si muove//Piero Barone//ILVOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora