La mattina mi svegliai con un peso sullo stomaco, letteralmente, mi alzo di poco e trovo Piero a pancia in giù con il suo braccio appunto sul mio stomaco. Mi giro verso di lui cercando di non svegliarlo, lo guardo, il suo viso è rilassato ha un lieve sorriso, sta bene si vede.
Con la mano inizio ad accarezzargli i capelli fino ad arrivare alle spalle molto delicatamente, quando lo vedo sorridere, si stava svegliando con la mano che aveva sul mio fianco prende la mia e l'intreccia alla sua lasciandoci un bacino, apre gli occhi "Buongiorno picciridda" mi sorride, è ancora più bello senza occhiali, ha degli occhi bellissimi "Buongiorno a te" gli rispondo "vorrei svegliarmi così tutte le mattine" dice "così come?" "Con te e le tue carezze" mi sono sciolta, ammetto di essermi sciolta alle sue parole, Piero ci tiene molto a me e come io tengo a lui "Dai alziamoci e andiamo a fare colazione!" Dico.Ci prepariamo e andiamo a fare colazione, oggi ci siamo vestiti molto comodi jeans, felpa e scarpe da ginnastica.
Giriamo per Roma passando per l'Altare della Patria, Piazza del Campidoglio arrivando fino a Castel Sant'Angelo.
Scattiamo alcune foto e selfie, alcune di queste le mandiamo a Daniele, Francesco e Mariagrazia, anche a Gianluca e Ignazio.
Verso l'una siamo andati a pranzare.
POV IGNAZIO
Stiamo andando a Naro perchè Torpedine ci deve parlare di alcune per il tour. A Febbraio iniziamo il tour in America.
Mi vibra il telefono e vedo dei messaggi da Piero, ci ha mandato alcune foto di quello che hanno visto a Roma e alcune loro, questi due ne sono più che sicuro che si mettono insieme! Ero in macchina con Gianluco "Secondo me questi due tornano e stanno insieme!" dice "Penso che hai proprio ragione!"
POV ARY
Finito di mangiare, torniamo a passeggiare per le vie di Roma, fino ad arrivare a Ponte Milvio "Mettiamo un lucchetto anche noi!" mi dice Piero "Ma non siamo mica fidanzati noi!" "E che centra, abbiamo un bellissimo rapporto" nemmeno il tempo di rispondergli che tira fuori il lucchetto, aveva già programmato tutto, prende un pennarello e scrive 'Piero & Arianna 28/12/2015 :)'
Prima di cena torniamo in hotel, dopo la doccia mi cambio indossando una gonna bianca con un maglioncino nero e mi sdraio sul letto, sono molto stanca. Piero esce dal bagno con un pantalone nero e una camicia bianca aperta, anche se lo avevo già visto così e ci avevo anche dormito, mi fa ancora un certo "Ti senti stanca?" "Si abbastanza, oddi abbiamo camminato davvero tanto" "Già abbiamo girato tutta Roma a piedi" dice sorridendomi.
Andiamo a cena e poi torniamo in camera entrambi stanchi e dopo due chicchiere ci addormentiamo.
Ciaooo!!! Perdonatemi questo enorme ritardo ma ho avuto alcuni problemi e sono stata occupata.
Eccovi un nuovo capitolo :3 chissà se Ignazio avrà ragione...
Sono davvero bellissimi Ari e Piero insieme ♥
Ci vediamo al prossimo capitolo e spero di aggiornare preso!
Al prossimo capitolo!
BasiiAry
STAI LEGGENDO
L'amore si muove//Piero Barone//ILVOLO
FanfictionA causa del lavoro di suo padre, Arianna e suo fratello Daniele devono spesso cambiare città e grazie a questo viaggio Arianna troverà delle persone che le cambieranno la vita in bene in meglio...ma non mancheranno le difficoltà che purtroppo dovrà...