Capitolo 10- Sentimenti e regali di Natale

117 5 0
                                    

"Tu sei innamorata di Piero" questa frase è nella mia testa da tutta la settimana,che fortunatamente è finita, e da oggi iniziano le vacanze natalizie. E' tutta la settimana che vedo Piero di sfuggita o giusto un 'ciao' un bacetto veloce e poi niente. Va be...di sicuro starà preparando qualcosa con gli altri ragazzi, qualche tour o intervista...

Tra cinque giorni è Natale e devo ancora fare molti regali a Piero, Ignazio, Gianluca, a Mariagrazia e Francesco, in pratica a tutti!

Devo iniziare a fare una lista! Sto andando alla fermata del pullman da sola, Mariagrazia mi ha detto che aveva da fare a scuola e sarebbe tornata tardi a casa. Arriva il pullman lo prendo diretta per tornare a casa.

POV PIERO

E' passata una settimana che vedo Ari solo di sfuggita, però le sto preparando una bella sorpresa per il suo regalo di Natale, sono sicuro che le piacerà! Oggi provo a chiamarla e se non ha niente da fare, usciamo e ci andiamo a fare una bella passeggiata, mi manca passare del tempo con lei. Quando stiamo insieme mi sento bene, sono davvero felice! Ogni suo sguardo o semplicemente un suo sorriso mi fa venire i brividi e nel mio stomaco sento milioni di farfalle "Piero! Oh Piero ci sei!?" mi richiama mio fratello dai miei pensieri "Dimmi Frà!" "Oh non niente, ti vedevo seduto qui sul divano perso nei tuoi pensieri è successo qualcosa?" mi domanda, purtroppo devo raccontarlo a qualcuno, non riesco più a trattenere queste emozioni "Si...qualcosa è successo..." "Spero che non sia nulla di grave" "No non è affatto grave, almeno spero" "Dai raccontami" "Allora...da quando ho conosciuto Arianna, mi sento davvero felice" "Che bello sono felice per te, dopo tanto hai trovato una vera amica che sta con te non per la tua fama" "E anche di questo sono felice, martedì mattina siamo andati a fare colazione e l'ho portata da Fernando, tra di noi c'è stato un gioco di sguardi in cui il mio era incatenato al suo e il suo al mio, per non parlare quando mi da quei baci sulle guance o quando mi lascia carezze sul viso" continuavo a parlare "Io nonriesco a capire cosa sta succedendo in me" E' molto semplice...Piero TI SEI INNAMOTATO DI LEI!"

POV ARY

Sono appena rientrata in casa e mi preparo un panino veloce per pranzo.

Sto impazzendo, non ho la minima idea di cosa regalare ai ragazzi, sopratutto a Piero, a proposito! Potrei farmi aiutare da lui per fare i regali!

Gli mando un messaggio

A Piero♥:

*Ciao Piero, hai da fare oggi pomeriggio?*

Da Piero♥:

*No, non ho nulla da fare perchè?*

A Piero♥:

*Mi puoi aiutare con alcuni regali? Almeno possiamo passare un pò di tempo insieme*

Da Piero♥:

*Va benissimo! fatti trovare pronta alle 4, andiamo ad Agrigento a fare spese!"

A Piero♥:

*Perfetto a dopo*

Dopo aver parlato con Piero guardo l'ora le '3:30' vado in camera mia e mi cambio, prendo un jeans e un maglioncino bianco, indosso le scarpe e vado in bagno per darmi una sistemata; torno in camera e prendo una borsa e ci metto il portafoglio, i fazzoletti, le chiavi di casa e il telefono. Lascio un bigliettino a mio padre per avvisarlo, sento il campanello suonare, prendo il cappotto ed esco fuori trovandomi Piero ad aspettarmi "Ciao Piero!" corro ad abbracciarlo, mi mancava tanto "Ciao Ari! Quanto mi sei mancata!" "Anche tu!" dico per poi stampargli un bel bacio sulla guancia "Bene allora andiamo!"

Saliamo in macchina e partiamo.

Durante quest'oretta di viaggio abbiamo parlato di quello che abbiamo fatto durante questa settimana che non ci siamo visti. Arriviamo al centro commerciale ad Agrigento e vediamo moltissime persone già con grandi buste piene di regali...quanto adoro il Natale! "Andiamo" dice prendendomi per mano.

L'amore si muove//Piero Barone//ILVOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora