Mi sveglio e scendo giù e trovo una bella tazza di latte calda e mio fratello che smanetta con il cellullare " Buongiorno!" dissi sedendomi "Buongiorno Ary!" non mi degnò di uno sguardo! Chissà con chi stava parlando...va bè se vuole me lo dice.
Finita la colazione, torno in camera mia, apro la valigia e prendo un jeans con una felpa e indosso tutto, vado in bagno e mi lavo in viso e i denti e mi trucco un po', oggi ho intenzione di andare a fare un giro per il paese.
Scendo giù e trovo Daniele come lasciato, esco e vedo Francesco e lo saluto "Buongiorno Frà!" lui si gira e tutto sorridente ricambia il mio saluto "Buongiorno Ary" usciamo dal cancelletto delle nostre case e mi chiede "Dove vai tutta sola?" "Volevo andare a fare un giretto per il paese" "Allora ti accompagno, non vorrei che ti perdessi!" dice ridendo "Forse è meglio che mi accompagni tu...almeno è sicuro che non mi perdo" gli dico ridendo, mi prende a braccetto e andiamo verso il centro del paese, non tanto distante da casa.
"Allora raccontami un po' di te Ary!" mi chiede Francesco mentre ci sediamo ad un tavolino di un bar, "Non c'è molto da sapere...allora come avrai capito frequenterò il Liceo Artistico qui, il quarto anno...quindi ho 17 anni ,e...non so che altro dirti" dissi sorridendogli "Sì, dai questo lo avevo capito, come mai vi siete trasferiti qui?" "Per il lavoro di mio padre, diciamo che spostandomi sempre con il suo lavoro ho vistato quasi tutta l'Italia, infatti prima di venire qui siamo stati fermi due anni a Milano" "Che bello anch'io ho visitato quasi tutta l'Italia, seguendo mio fratello nel suo tour" mi disse, ed io a questa storia non ci credevo più di tanto , però che ci posso fare? Sono fatta così. "Non ci credi ancora eh!" "Sinceramente...No!" Risposi per poi ridere "Guarda domenica prossima dovrebbe tornare insieme hai suoi amici e te lo presento" "Ok allora aspetterò con ansia domenica" "Senti non vorrei essere invadente...posso farti una domanda?" "Tranquillo, comunque la domanda già l'hai fatta!" Rise e mi chiese "Hai ragione...ma tua madre dove stava ieri? È arrivata più tardi?" Mi rattristai un pó e subito disse "Oddio scusa non volevo essere troppo invadente" "No tranquillo ma non è un bellissimo argomento di cui parlo però te lo racconto" "Però se non vuoi..." lo interruppi "Tranquillo non è mica morta!" Gli dissi 'rassicurandolo' e tirò come un sospiro sollievo "Allora, devi solamente sapere che circa 10 anni fa, ha lasciato me, mio fratello e mio padre, per andare con un miliardario e ora vive con lui in Spagna e la sento solo quando si ricorda che ha dei figli o sennò in qualche festività riceviamo un suo messaggio" "Oh mi dispiace" "No non dirlo...per me ormai è come se fosse diventata una sconosciuta, ci sono rimasta male però ce ci posso fare? È la vita" "Penso che reagirei anche io così, alla fine non si è occupata mai di voi" "Infatti, però cambiamo argomento...che ne dici se continui a farmi vedere il paese?" "Si certo!".
Nel frattempo che parlavamo avevamo ordinato un caffè e io un tè e ovviamente ha voluto pagare lui nonostante io avessi insitito.
Stiamo passeggiando per la piazza parlando tra di noi sempre a braccietto, in un certo senso non mi fa sentire la nostalgia dei miei amici di Milano "Ti mancano?" Lo sentì dire "Si un pó" "Va be, guarda il lato positivo hai incontrato noi!" "Si infatti, e per questo sono molto felice" "Oh come sei dolce, fatti abbracciare!" Mi abbracciò e sentì quella sensazione di felicità come quando stavo a Milano con i miei amici.
"Guarda c'è Mariagrazia, vieni!" Disse sciogliendo l'abbraccio; ci avviciniamo al suo gruppo e ci saluta "Ary vieni ti faccio conoscere le mie amiche" "Allota ci vediamo più tardi" disse Francesco per poi salutarci e andare via.
Mariagrazia mi presenta tre ragazze: Elisa, è davvero una ragazza carina, occhi azzurri e capelli biondi e corporatura simile alla mia, mi stava già molto simatica!
Poi mi presentò Tiziana, una ragazza con i capelli castani a caschetto, gli occhi marroni e portava gli occhiali ed era poco più bassa di me.
Infine mi presentò Emma, una ragazza mora e riccia con gli occhi marrori.Iniziamo a parlare dicendomi, che anche loro frequentano il Liceo Artistico...spero di capitare in classe con loro!
Verso l'una io e Mariagrazia torniamo a casa per pranzo.
Dopo pranzo, tramite Skype, parlai con Giulia, Matteo e Marco, non avrei mai pensato che mi sarebbero mancati così tanto!
*Durante la cena*
"Papà, ma è tutto a posto per domani per la scuola?" "Si si, ho parlato per telefono con la preside venerdì, dopo che ti sono venuto a prendere a scuola" "Quindi posso già iniziare le lezioni da domani?" "Si ha anche detto che devi portare tutto ciò che hai fatto nella scuola a Milano" "Ah ok".
Finito di mangiare sparecchiamo la tavola con Daniele.
Mi feci la doccia e andai a letto ascoltando Il Volo e mi addormentai.ECCO IL 4° CAPITOLOOOO!!!
Vi avviso che nel prossimo capitolo arriveranno i ragazzi
AHAHAHAHASpero che vi piaccia questa storia al prossimo capitolo!! ♥♥
ALL THE LOVE
ARY
STAI LEGGENDO
L'amore si muove//Piero Barone//ILVOLO
FanficA causa del lavoro di suo padre, Arianna e suo fratello Daniele devono spesso cambiare città e grazie a questo viaggio Arianna troverà delle persone che le cambieranno la vita in bene in meglio...ma non mancheranno le difficoltà che purtroppo dovrà...