In qualunque citta', in qualunque paese, raggiungi un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale si puo' arrivare. Quando ti troverai nella hall chiedi di uno che si fa chiamare Il Possessore del Futuro. Non seguire il lavoratore se si offre di mostrarti la via; non è la tua vera guida, e ti portera' solo verso la follia. La vera guida si mostrera' silenziosa e ti porgera' un foglio con le indicazioni scritte in sangue e fiamme. Continua a camminare in avanti, rimanendo concentrato sul foglio. Se la tua concentrazione non verra' meno, camminerai attraverso il bancone e la finta guida fino a trovarti in una grande hall in disuso. Un tempo opulente, piena di di colori e promesse, ora rimangono solo muri sporchi e tappeti lisi e scuri.
Mentre percorrerai la hall immagini compariranno da finestre che prima non avevi nemmeno notato. Potra' sembrarti che la tua coda dell'occhio ti proponga immagini di amici perduti da lungo tempo o di vecchi amanti ancora giovani e desiderosi di incontrarti ancora.
Voci sembreranno sussurrarti che quelle finestre rappresentano una seconda possibilita', una nuova opportunita' di cambiare le cose e farle andare per il verso giusto. Potresti scegliere ancora sembrano dirti ma non devi distogliere lo sguardo dal foglio di carta che hai tra le mani. Seguire questo comando ti evitera' di vedere cosa realmente ti sta fissando dall'esterno, salvandoti.
Le teorie qui si dividono: Per alcuni la hall non mostrera' una uscita finche' non avrai esplorato ogni futuro possibile attraverso quelle finestre. Per altri la hall mostrera' prima la sua uscita a seconda del tempo che manca alla Nuova Unione. Se l'ultima fosse vera, non resta che pregare che tu non possa mai uscirne.
Se raggiungerai la fine del corridoio potrai distogliere lo sguardo dal foglio di carta ma anche in quel momento non devi mai guardarti alle spalle. Dopo la Hall ti ritroverai in una sala da Ballo anche questa decaduta rispetto al fasto che la caratterizzava. Muoviti ancora in avanti finche' la porta da cui sei entrato non si chiudera' e con essa svaniranno le possibilita' di fuggire.
Cammina con cautela, Il Possessore ti sta gia' osservando.
Il passaggio successivo sara' il districarsi da un corridoio labirintico, un tempo diritto ora deformato e mutato all'innaturale. Potresti non trovare mai l'uscita e passeresti il resto della tua lunghissima e maledetta vita a rimpiangere di non aver consultato quelle finestre tentatrici.
Se sarai fortunato, comunque, troverai un piccolo spazio privo di illuminazione e li' devi chiudere gli occhi e attendere senza curarti di cosa potrebbe accadere dopo. Se avrai soddisfatto il Possessore, sentirai le fusa di un micio e il suo soffice e caldo pelo strusciarsi tra le tue gambe.
Tieni gli occhi chiusi finche' una voce ti domandera': cosa farai con Loro?, te lo chiedera' 3 volte. Rispondere prima della terza ripetizione trasformera' le fusa in ruggiti e il tepore del pelo che si struscia in migliaia di rasoi che punteranno alla tua gola. Solo dopo la terza domanda potrai aprire gli occhi.
Davanti a te ci sara' una donna sdraiata sul un letto. Come le stanze un tempo erano di una bellezza estasiante cosi' lo era la giovane creatura,ora ti troverai davanti una donna nuda ma grassa in modo nauseante, con la pelle intaccata da piaghe da decubito e i tipici segni della sifilide. Migliaia di gatti la circonderanno; uno in particolare si siedera' ai tuoi piedi incuriosito. Parla solo per dire queste parole rivolgendoti al felino: faro' cio' che mi è stato imposto di fare
Questo ti infondera' la capacita' di comunicare con i gatti, dopodiche' ti svelera' un segreto non nato perche' orecchie umane lo odano. Non rivelarlo mai a nessuno... finche' non avrai proprio nulla da perdere; i gatti sono creature gelose e si crogiolano nel far soffrire chi non sa far tesoro della fiducia che concedono.
Questo segreto è il numero 16 di 538. Non posso aggiungere altro a riguardo.
STAI LEGGENDO
CREEPYPASTA 2
HorrorEcco a voi il continuo del libro ☆ Creepypasta ☆ ^.^ Il libbro fatto apposta per coloro che amano le storie HORROR e le CREEPYPASTA: oltre a ciò due piccole serie: -LE TOP 5 PIÙ INQUIETANTI -I POSSESSORI (una serie horror) Ps. Non tutte le storie...