Ciao ragazzi/e! Siamo qua in una nuova TOP 5 e questa volte faremo un tour viaggiando nei luoghi più inquietanti di tutto il mondo! Bene GO!
5- Il parco dei divertimenti fantasma di Wonderland, Cina.
Il parco dei divertimenti fantasma di Wonderland, Cina: uno dei 10 luoghi più spaventosi al mondo
Nel villaggio di Chenzhuang, in China, ad oltre 25 kilometri dal centro di Beijing, sorgono le rovine di un parco dei divertimenti fantasma chiamato Wonderland, destinato ad essere abbandonato decisamente prima del tempo.
Il parco è circondato da alcuni casolari e da vastissimi campi.
Alcuni di questi campi sono coltivati, anche se è veramente raro imbattersi in CHI li coltiva. Altri terreni sono invece aridi e spogli per tutto l'anno.
I lavori di costruzione del parco, che avrebbe dovuto essere "il più grande parco dei divertimenti dell'intero continente asiatico", si arrestarono prematuramente nel 1998, dopo alcuni disaccordi tra costruttori e proprietari terrieri sul prezzo della terra.Ci fu un tentativo di riaprire il progetto nel 2008, che sfortunatamente fallì ancora.
Le strutture abbandonate tuttavia sono rimaste aperte al pubblico, se così si può dire. O meglio, sono facilmente accessibili a chiunque voglia farsi un giro solitario tra le rovine.
I visitatori preferiti di questa struttura sono i bambini del luogo, che spesso si riuniscono per giocarci all'interno. Pare che si tratti per lo più dei figli dei contadini che abitano nella zona.
Quello che rende questo parco fantasma alquanto agghiacciante, oltre alla nebbia che pervade l'area per la maggior parte dei giorni e ai cigolii sinistri che si possono udire camminando all'interno, è il mistero legato a questi bambini.
STAI LEGGENDO
CREEPYPASTA 2
TerrorEcco a voi il continuo del libro ☆ Creepypasta ☆ ^.^ Il libbro fatto apposta per coloro che amano le storie HORROR e le CREEPYPASTA: oltre a ciò due piccole serie: -LE TOP 5 PIÙ INQUIETANTI -I POSSESSORI (una serie horror) Ps. Non tutte le storie...