In qualunque citta', in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando raggiungi la reception, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare "Il Possessore dell'Assenza". La persona alla reception dovrebbe provare a convincerti che la persona che desideri visitare non è piu' li', ma chiedi ugualmente di visitare la sua cella. A questo punto, il receptionist assumera' uno sguardo che potra' essere definito solo privo di emozioni. Il receptionist ti guidera' lungo un esteso muro con molte porte su ogni lato, finche' non raggiungerai una porta di ferro con una finestra sbarrata su di essa. Apriranno la porta per te ma non ti guideranno oltre. Oltre la porta c'e' oscurita', niente di piu'.
Mentre entrerai nell'oscurita', la porta si chiudera' sbattendo dietro di te. Sarai ora intrappolato e l'unico modo di procedere sara' andare avanti. Non sarai in grado di vedere il pavimento, il soffitto, o i muri. Siine cosciente, potresti dover camminare per un tempo molto lungo, probabilmente giorni. Mentre cammini, inizierai a sentirti freddo e vuoto dentro. Ti sentirai come se la tua anima avesse lasciato il tuo corpo come una conchiglia. A un certo punto potresti sentire un rumore di passi riecheggiare forte. Fermati immediatamente e aspetta. Se il rumore di passi non si ferma, dovrai sederti e aspettare che lo facciano. Se iniziano a diventare perfino piu' forti, morirai certamente di orrore inimmaginabile. Se il rumore di passi si ferma, dovrai procedere in avanti fino a trovare una nuova porta di ferro, illuminata da una luce dietro di essa. Aprila e entra all'interno.
All'interno la stanza sara' completamente scura. Solo un piccolo cerchio di luce sopra il pavimento potra' essere visto, acceso da una piccola candela. Dietro la luce ci sara' una sedia con un cappotto su di essa. Avvicinati alla sedia ma non sedertici, non importa per quanto tu abbia camminato. Aspetta finche' la candela non abbia finito di bruciare. Quando l'avra' fatto, raggiungi la sedia e prendi il cappotto. La prima volta che sbatterai gli occhi dopo aver fatto questo, ti ritroverai davanti alla reception dell'istituto mentale o casa di cura. Cerca nella tasca interna di destra sul petto del cappotto e tirane fuori un foglio di carta bruciacchiato scritto di inchiostro rosso. NON leggere l'inchiostro o il Possessore dell'Assenza diverra' presente e ti distruggera' con impensabili dolori e angosce.
Questa carta è l'oggetto 39 di 538.
Fallo restare assente. Impedisci loro di tornare tutti insieme.
STAI LEGGENDO
CREEPYPASTA 2
TerrorEcco a voi il continuo del libro ☆ Creepypasta ☆ ^.^ Il libbro fatto apposta per coloro che amano le storie HORROR e le CREEPYPASTA: oltre a ciò due piccole serie: -LE TOP 5 PIÙ INQUIETANTI -I POSSESSORI (una serie horror) Ps. Non tutte le storie...